Weekend al cinema! - 10.08.2012

E che weekend! Tantissimi film in uscita e tutti molto molto interessanti, uno più dell'altro. Ah, pensate che stia parlando di un altro weekend? Cavolo... Avete ragione, mi sa che mi sono sbagliato. Un solo film in uscita questa settimana e per giunta l'essenza dell'inutilità fatta cinema.


Nudi e felici di David Wain.
Commedia la cui uscita era stata programmata per fine dicembre, inspiegabilmente anticipata in questo periodo, forse proprio perchè periodo di magra o non sapevano cosa propinarci questa settimana. Non mi ispira per niente e, soprattutto, mi schifano quasi tutti i film in cui c'è Jennifer Aniston come protagonista. Paul Rudd in realtà mi piace abbastanza, ma non penso possa fare molto per risollevare questo film davanti ai miei occhi.


Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)