Alcuni validissimi motivi per scatenare i propri istinti omicidi

Questo post non è un post strettamente cinematografico, anche se nasce dopo la serata di ieri passata al cinema a vedere Ted (per la seconda volta, la prima volta l'ho visto in inglese, ma siccome ieri c'era l'offerta film a 3 euro ho approfittato per portarci i miei amici).


Ora, io non sono un purista del silenzio assoluto nelle sale cinematografiche, tanto che quando guardo anche un film serio un qualche commentino mi scappa sempre, cercando sempre però di mantenermi nei limiti dell'educazione e del buon gusto. Ora, vedendo un film come Ted è normale che dei commenti scappino, è normale che ci sia del rumore fragoroso in sala per le risate.


Poi, sfiga vuole, che quando vai al cinema ti becchi sempre costantemente le peggio persone che ti si possano sedere di fianco, dietro, davanti, dappertutto. Persone per le quali mi chiedo tuttora se ci siano delle eccezioni sulla illegalità dell'omicidio in Italia. Ma son disposto anche a farmi giustizia da solo eh, non c'è problema!


Vi riporto ora alcune frasi dei personaggi pessimi che mi sono trovato di fianco e dietro ieri sera al cinema, con situazione del film in cui si sono presentate. Da qui in poi, se qualcuno non avesse ancora visto Ted ci potrebbero essere degli spoiler, quindi, nel caso, smettete di leggere.


Prima che inizi il film
Commento: "Dopo sto film mi verrà sicuro una voglia matta di farmi una canna"
Beh, detto da una persona che nella sua vita, ne sono quasi sicuro, il massimo della trasgressione sarà stato vedere un film vietato ai minori di 14 anni alla tenera età di 13 anni e undici mesi. In quel momento, avendo già visto in precedenza il film, mi era appena venuta voglia di spoilerargli ogni cazzo di battuta!


John apre il pacco di Natale in cui troverà Ted
Commento: "Gli hanno regalato Ted!"
No, in realtà io pensavo che gli avrebbero regalato un pony o un videogioco e se fosse stato così mi sarei fatto delle domande sull'aver sbagliato o meno la sala del cinema. D'altronde il titolo del film "Ted" non si rifà al nome del protagonista, ma è stato dato a caso perchè sembrava che con un titolo così il film potesse funzionare ed attirare gente.


Entra in scena Mila Kunis, che interpreta la fidanzata di John
Commento: CHE GNOCCA!
Ammetto di averlo fatto anche io questo commento, mantenendo comunque un certo decoro. Ma quando odi così spudoratamente delle persone ti darebbero fastidio anche se ti dessero 20 euro senza motivo.


Mila Kunis sta per ricucire Ted, che si era spezzato a metà
Commento: "Adesso lo cuce!"
Guarda, in una commedia del genere se c'è una cosa che proprio non mi aspetto è che il protagonista muoia, quindi probabilmente l'unico modo che mi verrebbe in mente per far tornare in vita un orsetto di peluche spezzato a metà è quello di ricucirlo. E poi, se non lo hai notato, sto guardando anche io il film, quindi non ho bisogno che tu mi faccia la telecronaca di quello che sta succedendo o sta per succedere. E, tra parentesi, io il film lo avevo già visto, quindi come aggravante hai il fatto che mi stai facendo sapere una cosa che già so e che sto per vedere per la seconda volta.

Commenti

  1. Ti capisco e condivido il tuo stato d'animo! Mi è capitato l'anno scorso quando sono andata a vedere un film della saga di Twilight (non mi uccidere, ho solo accompagnato mia mamma, lo giuro!) e quindi puoi immaginare i commenti di dodicenni arrapate. Arrapate per chi poi? Per quella pera cotta di Pattinson?!

    RispondiElimina
  2. Ma effettivamente in Twilight c'è l'essenza dell'antisesso per quanto mi riguarda. Mentre sento dire da molte persone che Pattinson sia brutto, dal punto di vista femminile mi eccita di più la gamba di un tavolino rispetto a Kristen Stewart

    RispondiElimina
  3. Essenza dell'antisesso e dell'inespressività: in quel film sia lui che lei mi danno sempre l'impressione di dover andare al bagno d'urgenza, ma mentre la Stewart negli altri film si salva abbastanza (in The Runaways mi è piaciuta e anche Into the wild), lui mi dato la proprio stessa impressione in Bel Ami (PESSIMO PESSIMO PESSIMO).

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)