New Girl - Season Finale: "Elaine's Big Day"

Altro giro, altro finale di stagione. Stavolta è il turno della sitcom con Zoey Deschanel, "New Girl". Ma prima, il solito riepilogo.




Come già detto in precedenza, io le poche sit-com che seguo, non riesco a seguirle di settimana in settimana, ma ci sono dei giorni, delle serate, in cui mi dedico a dei mega-recuperoni da sei o sette puntate. Così ho fatto anche sia con la prima sia con la seconda staghione di questa sit-com assolutamente freschissima e divertente.



Una cosa riscontrata già verso la fine della prima stagione, ma vista prepotentemente soprattutto nella seconda, è stato lo spostamento dell'attenzione sui protagonisti. Se all'inizio ti concentri sul fatto che Jessica è una ragazza completamente fusa, e questo ti fa ridere, col passare del tempo l'attenzione e l'attesa che succeda qualcosa di geniale si sposta tutta su Schmidt, personaggio assolutamente idolesco e senza ombra di dubbio il più divertente dell'intera serie.


In questo season finale, che voi lo vogliate o no, il protagonista indiscusso è proprio Schmidt, intento a rovinare in qualunque modo il matrimonio della sua adorata Cece. Questa è la trama del finale di stagione e non è che ci aspettassimo di più. Fa ridere, probabilmente la puntata più divertente di entrambe le stagioni, visto che comunque già in questa ci sono state molte puntate riempitivo in cui il divertimento era un po' calato. Questo episodio rialza gli standard e regala venti minuti di risate assicurate.


Spazio anche per una comparsata di Taylor Swift, che ha un ruolo più importante di quanto si immagini e nel giro di pochi secondi riesce anche a fare una battuta ironica sulla sua altezza. Molto bene!



Voto alla seconda stagione: 6,5
Voto al season finale: 7,5

Commenti

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)