NOTTE HORROR 2014 - SPECIAL BLOG EDITION

Vi ricordate quando eravate piccoli, nell'età di passaggio tra la fine delle scuole medie e l'inizio delle superiori (almeno per me è stato così) e su Italia 1, sottolineiamo, ITALIA 1, ogni martedì nei mesi estivi in seconda serata andava in onda "Notte Horror"?

Vi ricordate, quelle serate afose in cui spesso capitava che vi bloccaste davanti alla televisione per guardare uno di quei film horror che Italia 1 aveva deciso di regalarci? Vi ricordate, soprattutto, cosa avete provato nella prima estate in cui non si è più fatta "Notte Horror"? Vi mancava qualcosa vero? A me sì, dato che per cinque o sei anni è stato quasi un appuntamento irrinunciabile per me. La mia passione per il cinema horror inizia da lì e a "Notte Horror" un po' sarò sempre grato.

Per i nostalgici però c'è una soluzione! Un gruppetto di blogger ha deciso di riportare in vita "Notte Horror", con un'iniziativa di enorme portata. A partire dal primo di luglio, per i prossimi due mesi, ogni Martedì, un blog pubblicherà la sua recensione su uno dei film visti in uno di quei caldi martedì estivi. Ma non sarà soltanto una semplice recensione, ma un modo per rivivere le emozioni che ci regalavano quelle serate.

Qui sotto il banner dell'iniziativa ed il programma delle recensioni! Si inizia con la recensione del blog "Il giorno degli zombi" Martedì 1 Luglio alle 21, mentre alle 23 sarà il mio turno (e sono già eccitatissimo). STAY TUNED!





Commenti

  1. C'è le ricordiamo tutti quelle meravigliose notti horror! Speriamo che anche questa iniziativa blogghesca possa essere indimenticabile. Sicuramente lo sarà per noi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)