Il blog delle scimmie

Siamo nell'anno 3978. O meglio, noi scimmie non sappiamo bene in che anno ci troviamo della nostra storia, ma per voi sporchi umani questo è il 3978. O meglio ancora, nemmeno voi umani sapete in che anno vi trovate, visto che siete degli stupidi esseri, non sapete spiccicare una parola nè elaborare il minimo pensiero. Eppure Taylor, questo umano che è appena arrivato nel nopstro territorio, lui sì che sa fare tutte queste cose, anzi, per certi versi sembra anche più intelligente di noi. Dice di venire da un pianeta lontano chiamato Terra e di aver viaggiato in ibernazione per più di duemila anni! Questo è totalmente impossibile!


Comunque in questo pianeta noi scimmie ci dividiamo in tre caste:

I Gorilla sono dei soldati violenti, sottoposti ai migliori addestramenti militari, che svolgono un ruolo atto a mantenere la quiete pubblica.
Gli Oranghi sono coloro che si occupano del nostro governo, sono preti, politici e amministratori della giustizia.
Gli Scimpanzè invece si occupano di tutto ciò che riguardi la scienza, di tutte quelle scoperte che potrebbero portarci ad un'evoluzione a livello intellettuale.
Poi per ultimi ci sono i Babbuini. Di loro non parla mai nessuno, eppure hanno un ruolo importante: loro scrivono nei blog ed io sono uno di loro.

Nella nostra società noi siamo degli amanti di una saga cinematografica che parla di noi molto da vicino, quella de "Il pianeta delle scimmie". Per questo abbiamo deciso di imprigionare quello sporco umano che si occupa del blog "Non c'è Paragone" e di parlarvi della nostra saga cinematografica preferita. E non è detto che, finito di parlarne, gli riconsegneremo le chiavi di questo spazio virtuale. 

Anzi, è probabilissimo che non lo faremo!

MUAAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
MUAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
MUAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)