BOOMSTICK AWARDS 2015



Partecipo a questa catena bloggesca perchè sono stato premiato, un paio di giorni fa, da Giulietta94 del blog "La collezionista di biglietti", premiazione che mi ha reso felice soprattutto per la sua giustificazione. Ora però tocca a me conferire il premio a 7 blogger, seguendo le regole scritte da Hell di "Book and Negative", regole che mi limiterò a copiare perchè c'è scritto in un punto del regolamento.

Per conferirlo, è assolutamente necessario seguire queste semplici e inviolabili regole:
1 – i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore
2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione
3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto
4 – è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io le ho concepite.

Quindi ora, via con le premiazioni.




Perchè averlo messo nel blogroll è stata la cosa più inutile che abbia fatto. Ogni mattina infatti scrivo subito il suo URL nella barra di Google Chrome, senza entrare su blogger, per leggere la sua recensione del giorno tanto attesa. Unico neo, quando parla di musica, i nostri gusti sono su pianeti diversi e anche molto lontani.


Perchè la Bolla è una fan di Maccio Caspatonda come me, di quelle che mi dà soddisfazione con un mi piace ogni volta che posto qualcosa di suo su Facebook, perchè mi piace assai leggere le sue recensioni e perchè è una delle tre persone che mi aiuta su Candy Crush Saga quando ho bisogno di andare avanti. Aaaah le cose utili!


Non perchè è stata lei a conferirmi il premio (sì, anche un po' per quello), ma soprattutto perchè l'ho letta sin dalla sua prima recensione, quella di "Interstellar". E se inizi parlando di un film che ho tanto amato, non puoi non farmi innamorare (no, non ci sto provando.... o forse sì?!?).


Perchè con questo pazzo (e lo capite anche dal titolo del suo blog che sto ragazzo non è troppo a posto XD) io ci ho fatto una recensione in coppia su "Il laureato". Ed è stata un'esperienza che voglio ripetere prima o poi.


Film a nastro, serie TV a nastro e il primo "scontro" nato dalla visione di "Hindsight". Leggerla è sempre un piacere, poco da dire.


Perchè quando l'ho aggiunto su Facebook mi ha accolto con un bel "scusa ma chi sei?". E soprattutto perchè tra quelli elencati è il blogger con i gusti più distanti dai miei e che comunque riesco a leggere con piacere. In ogni suo post si vede la sua passione per il cinema, roba che se riuscissi io a farne vedere solo la metà della sua...


Unico blog che non è strettamente legato al cinema premiato in questa lista. L'ho scoperto perchè lei ha scoperto il mio, commentando su un mio post. I suoi post sul suo blog sono simpaticissimi e parlano degli argomenti più disparati in una chiave molto interessante. Dategli un'occhiata e vi piacerà di sicuro.



Ricordo che:
- il premio può essere assegnato dai vincitori ad altrettanti blogger meritevoli, contribuendo a creare, come tutti gli anni, una delle più gigantesche catene di Sant'Antonio che la storia della rete ricordi.
- premio e banner cono di mia creazione, quindi gradirei essere citato negli articoli.
- il Boomstick è un premio cazzuto. Se l'avete vinto non siete delle mezze cartucce, ma...se non rispettare le quattro semplici regole che lo caratterizzano, allora mezze cartucce diverrete. E vi beccherete d'ufficio, in quanto tali, il celeberrimo Bitch Please Awards.


Ora tocca a voi, premiate altri sette blog, se non lo avete già fatto!

Commenti

  1. Grazie per il premio.
    E felice di essere stato un inserimento inutile al tuo blogroll! ;)

    RispondiElimina
  2. Che immenso onore e piacere ^_^ non ho parole :))))))))))))))

    RispondiElimina
  3. Ahahah Candy Crush nonostante tutto rimane una droga!!! Grazie del premio!!

    RispondiElimina
  4. sono l'unico blog alla cazzo incluso nella lista!!!
    come sono super onoratissimissima!!!
    accetto il premio e ringrazio te, il pubblico che mi ha sempre seguita e la mia mamma per avermi fatta così dannatamente fica!

    RispondiElimina
  5. Eccomi finalmente! Non volevo assolutamente prendermi il Bitch, Please Award, ma una settimana ricca di impegni mi ha tenuto distante dal pc... Che dire, grazie mille, davvero onorata e pronta ad altri confronti seriali ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)