SATURDAY NIGHT FATHERS - LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LA FORD KUGA

"Saturday Night Fathers" è una web-serie lanciata dalla Ford per sponsorizzare la Ford Kuga. La serie, una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS, è composta da 9 episodi. Ambientata quasi interamente all'interno dell'abitacolo, la serie narra le vicende di due padri che aspettano che i loro figli escano dalla discoteca per riportarli a casa. I loro discorsi metteranno in luce diversi metodi educativi ed in ogni episodio, della durata di circa tre minuti è presente una spiccata ironia e, perchè no, anche una recitazione più che credibile (cosa non facilissima da trovare al giorno d'oggi per quanto riguarda le produzioni italiane) da parte sia dei protagonisti sia delle diverse comparse che si avvicendano all'interno dell'abitacolo in ogni episodio. Per vedere tutti gli episodi di questa web-serie vi basterà cliccare sul link che porta direttamente alla pagina del Corriere della Sera su cui sono ospitate le puntate.

Buzzoole

Ford Kuga è uno Smart Utility Vehicle, spazioso, con sistema a trazione integrale intelligente, che controlla lo slittamento di ogni ruota in maniera automatica per avere la massima trazione su ogni superficie. Possiede anche sofisticati sistemi di sicurezza, come l'Hands-free Liftgate, che fa aprire e chiudere il bagagliaio grazie ad piccolo movimento del piede sotto un apposito sensore di rilevamento.

Sono presenti anche le più avanzate tecnologie per l'intrattenimeno come il SYNC with voice control & text reader che permettono di controllare tutti i dispositivi tecnologici portatili presenti all'interno del veicolo grazie a dei semplici comandi vocali e a collegamenti tramite tecnologia Bluetooth. Tra questi è presente ache la tecnologia SYNC with AppLink, che permette, tra le altre cose, di gestire le playlist di Spotify tramite comandi vocali.

Tra gli altri comfort presenti, assolutamente non meno importanti degli altri, da segnalare la presenza della Rear View Camera, che offre un'ottima visuale di ciò che si trova dietro all'auto nel momento in cui inseriamo la retromarcia, sia l'Active Park Assist, un sistema di parcheggio semiautomatico che individua lo spazio giusto per posizionare l'automobile e aiuta il conducente ad effettuare il parcheggio: lo sterzo si muoverà in maniera totalmente automatica, mentre acceleratore e freno sono gestiti dal conducente, sempre aiutato dagli appositi sensori.


Commenti

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)