SERIE TV ABBANDONATE... IN FRETTA #2 (2015)

Torna la rubrica sulle serie TV che ho deciso di abbandonare dop ola visione di qualche episodio, semplicemente per il motivo che o non mi piacevano del tutto, oppure facevano semplicemente schifo. Nella puntata di oggi abbiamo l'esempio di due serie TV che non erano malaccio, ma non mi hanno convinto a usare del tempo per continuarle, e una serie TV che invece ho iniziato e abbandonato subito dopo il pilot perchè fa abbastanza schifo. Ma come?? Non bisogna abbandonare le serie dopo il solo episodio pilota? Beh oh, perdetelo voi il tempo!!!


Togetherness

Stagione 1; Episodi visti: 2
Episodi Previsti: 8
Creatore: Jay Duplass, Mark Duplass e Steve Zissis
Rete Americana: HBO
Rete Italiana: Prossimamente su Sky Atlantic
Cast: Mark Duplass, Melanie Lynskey, Amanda Peet, Steve Zissis
Genere: Commedia

Il primo episodio di questa serie, pur ritenendolo abbastanza carino, non mi aveva convinto del tutto e tutti i dubbi che avevo sulla serie sono rimasti tali anche dopo il secondo episodio. La serie ha indubbiamente dei momenti divertenti, basati più che altro su questioni familiari e di amicizia e a quanto pare sembra anche essere piaciuta abbastanza in giro, ma io proprio non ce l'ho fatta, nemmeno a vedere i soli sei episodi rimanenti. Scommetto con assoluta certezza che quelli a cui piace la serie mi diranno che cresce in maniera assurda a partire dal terzo episodio, però non mi fiderò mai di chi dice così. Una cosa o hai voglia di guardarla o non c'è verso, non la si guarda.

Voto: 5,5


Eye Candy

Stagione 1; Episodi visti: 5
Episodi Previsti: 10
Creatore: Christian Taylor
Rete Americana: MTV
Rete Italiana: Inedita
Cast: Victoria Justice, Casey Deidrick, Kiersey Clemons, John Garet Stoker, Harvey Guillen
Genere: Thriller

Serie targata MTV basata sullo stalking cibernetico, con protagonista una gnocchissima Victoria Justice (pazzesca, davvero, potrebbe candidarsi per il gnocca award curato da me medesimo) che è stata, fondamentalmente, il motivo principale per cui sono arrivato fino al quinto episodio. Certo, so che mi attirerò l'odio di molti cibernauti, ma bisogna dirlo: il caso è molto forzato e non è poi così coinvolgente come molti hanno tentato di farmi credere. Paradossalmente ho dato un voto più basso a "Pretty Little Liars" che però continuo a seguire e faccio fatica a farne a meno.

Voto: 5,5


Olympus

Stagione 1; Episodi visti: 1
Episodi Previsti: 13
Creatore: Nick Willing
Rete Americana: SyFy
Rete Italiana: Inedita+
Cast: Tom York, Sonya Cassidy, Matt Frewer, Sonita Henry, Graham Shiels, Wayne Burns, Alan C. Peterson, Sophia Lauchlin Hirt, John Emmet Tracy, Cas Anvar
Genere: Mitologico

Per farvi capire quanto mi abbia fatto schifo il pilot di questa serie vi faccio una metafora che ho già usato per commentare il post dedicato alle nuove uscite seriali del blog Il Cumbrugliume: provate ad immaginare di esservi sbronzati bevendo una marea di birra. Ma proprio tanta, tantissima birra. Tornate a casa e, come sapete, la birra dà un enorme stimolo urinario. Andate in bagno, state in piedi davanti al water e pisciate per quaranta minuti di fila e la vostra urina finisce tutta, TUTTA, fuori dal water. Ecco, il pilot di "Olympus" è un'enorme, gigantesca, pisciata fuori dal vaso. E' assurdo, brutto da vedere, mal recitato. E' tutto ciò che non vorrei trovare in una serie TV.

Voto: 0

Commenti

  1. Conosco, ma non mi ci sono mai avvicinato. Ho fatto bene, insomma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Togetherness sembra essere piaciuta a molti, però a me proprio non è andata giù.

      Elimina
  2. Pure io Togetherness e Eye Candy le ho abbandonate, con un po' di rammarico perché non erano malaccio.
    Però per perdere tempo, bisogna perderlo bene. :)

    A questo punto Olympus se è così terribile mi incuriosisce, visto che per la classifica del peggio di fine anno potrebbe tornare utile.

    RispondiElimina
  3. Probabilmente per fortuna, non le ho mai sentite xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)