giovedì 6 agosto 2015

WEEKEND AL CINEMA!

Tipico weekend estivo a livello di uscite cinematografiche, quello che si profila all'orizzonte. Soltanto tre le uscite di questa settimana, di cui una riesumata, udite udite, dal lontanissimo 2008 (qui i distributori si son proprio dati da fare per battere ogni record). Vediamo tutte e tre le uscite commentate secondo i miei pregiudizi che, vi anticipo, non sono per nulla buoni.


Joker - Wild Card di Simon West


I presentimenti che ho su questo action/thriller con protagonista Jason Statham non sono per nulla buoni. Nonostante i trailer andati in onda sembrino ben fatti sono quasi certo del fatto che si riveleranno l'unica cosa buona della pellicola. Poi io le wild card, soprattutto in ambito sportivo, sono una cosa che non sopporto, quindi non vedo come potrei sopportare un film che contiene questo concetto nel suo titolo!


Nothing but the Truth di Rod Lurie


Thriller che, attraverso un impetuoso viaggio nel tempo, arriva a noi direttamente dal 2008, con un salto temporale di sette anni. Lo avranno rispolverato per via delle notorietà riacquisita da Matt Dillon durante la messa in onda del deludente "Wayward Pines"? Oppure i distributori ci tenevano a battere il record di uscita più ritardataria della storia?


Tracers di Daniel Benmayor


Un film d'azione con Taylor Lautner? No grazie! Mille volte meglio Jason Statham, tanto per dire.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...