WEEKEND AL CINEMA!

In realtà, non fosse per qualche interessante recupero dalle scorse settimane, viste le uscite di questo Giovedì, questo dovrebbe essere un weekend in cui non stare troppo al cinema, quanto più che altro starne alla larga. Solo quattro sono le uscite di questa settimana che commenterò in base ai miei pregiudizi e nemmeno una, nemmeno un po', mi ispira. E' tempo dunque di darsi ai recuperi!


Top Cat e i gatti combinaguai di Andrés Couturier

e si parte subito con una bambinata di animazione direttamente dal Messico che promette di essere un film buono per quei pochi bambini rimasti ancora in città. Inutile dire che non ci passerò nemmeno vicino alla sala che proietterà questa roba.


Mr Cobbler e la bottega magica di Thomas McCarthy

E come secondo giro della giostra cinematografica del weekend ecco che arriva un film direttamente dal 2014, con il solito Adam Sandler che un tempo mi stava anche simpatico, ora decisamente di meno. Sembra essere una commediola leggera, forse l'uscita meno peggio di questa settimana.


Quel Venerdì 30 Dicembre di Dario Germani, Tonino Abballe

Peccato che siamo a Giovedì 21 Luglio, porcaccio il cane! Quel Venerdì 30 Dicembre comunque non lo guarderei nemmeno il Lunedì 31 Febbraio.


Star Trek Beyond di Justin Lin


Ed ecco che davanti a quest'ultima uscita viene fuori tutto il mio rifiuto verso "Star Trek" e tutto in suo universo, un rifiuto che arriva sin dalla mia giovinezza e che non ho ancora trovato un modo - anche se non so se voglio in realtà - di affrontare.

Commenti

  1. anche questa settimana c'è una desolazione di titoli... ma tanto Star Trek farà il botto al botteghino, complice anche quello che pare sarà un non buonissimo weekend, in termini di clima... eh va beh, prendiamo quello che ci daranno, altro non si può fare, no?

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)