WEEKEND AL CINEMA!

Altro weekend di uscite risicatissime, anche se almeno un film - pur non essendomi piaciuti i due predecessori - potrebbe essere interessante, mentre l'altro risulta dalle premesse un remake del quale non sentivo proprio il bisogno. Vediamo tutte e tre le uscite di questo weekend commentate in base ai miei pregiudizi!


Ghostbusters di Paul Feig

Reboot della saga dei "Ghostbusters" in salsa femminile che non pare poter soddisfare i miei bisogni da appassionato di cinema, ma che potrebbe anche rivelarsi una visione più interessante del previsto per una serata all'insegna del disimpegno. Non mi ispira - e non è perchè le protagoniste son donne - ma sicuro sicuro finirò per guardarlo.


La notte del giudizio - Election Year di James DeMonaco


Il primo film di quella che non mi aspettavo sarebbe diventata una saga mi aveva fatto abbastanza schifo. Il secondo ha rappresentato un netto miglioramento, pur non soddisfacendomi poi del tutto. Questo terzo capitolo è una specie di arma a doppio taglio: sequel inutile di una saga che - almeno secondo la mia opinione - fatica ad ingranare (considerando anche che sono dei film e non una serie TV), oppure film valido?


Skiptrace - Missione Hong Kong di Renny Harlin

Jackie Chan è la cosa che più odio al mondo, più dei programmi sulle automobili e più di Vasco Rossi. Inutile dire che non mi sognerò mai nella vita di guardare un film del genere!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)