GNOCCA AWARD - Luglio/Settembre 2016

In un trimestre in cui non ho visto poi così tanti film, torna comunque con una cinquina di tutto rispetto la rubrica ormonale di questo blog, che si occupa di stilare una classifica delle cinque donne più belle viste in film o serie TV nel corso dell'ultimo trimestre. Come detto, non avendo visto poi moltissimi film, la scelta si è rivelata piuttosto semplice - il che è molto male, con mio grande rammarico - con dei nomi che alla fine non sono poi così tanto originali.


5 - Claire Holt

Età: 28 anni
Provenienza: Australia
Vista in: 47 metri


Ve la ricordate la bella sirenetta della serie adolescenziale "H2O"? Ecco, nel corso degli anni è diventata anche una vampira - tra l'altro non una vampirella del cazzo, ma una delle vampire originali - nella serie "The Vampire Diaries" e quest'anno ha rischiato di farsi mangiare da uno squalo a "47 metri" di profondità. Se le sue scelte artistiche sono state non particolarmente trascendentali una certezza l'abbiamo: la biondina è sempre più bella!



4 - Selena Gomez

Età: 24
Provenienza: Stati Uniti


La ragazza che ingrassa solo in faccia, diventa sempre più attraente. Ancora bisogna capire se sia davvero una brava attrice o solo una gran bellezza anche se un po' atipica. Nel frattempo ce la godiamo per le sue doti... fisiche.



3 - Carlson Young

Età: 25 (26 ad Ottobre)
Provenienza: Stati Uniti


Uno dei motivi principali per cui continuo a guardare la serie di "Scream" è inequivocabilmente lei. Se la storia scricchiola da tutte le parti e alcuni episodi girano a vuoto, a girare alla grandissima sono Carlson Young e il suo personaggio Brooke.



2 - Blake Lively

Età: 29
Provenienza: Stati Uniti

Non che "Paradise Beach - Dentro l'incubo" sia sto gran capolavoro di film, anzi, nè è ben lungi. Però la presenza di questa grandissima bellezza cresciuta grazie al suo ruolo in "Gossip Girl" gli ha dato un valore aggiunto!



1 - Margot Robbie

Età: 26
Provenienza: Australia


In "The Legend of Tarzan" mi sarei aspettato - anzi, forse avrei gradito - una Jane molto più stereotipata, molto più svestita insomma. In "Suicide Squad" è senza ombra di dubbio la miglior cosa del film. Non solo una bravissima attrice, ma una bellezza davvero folgorante!

Commenti

  1. Una rubrica che attendevo da tanto, finalmente! :D
    Comunque sono d'accordo con tutto anche se dopo averla vista in Aquarius (appena conclusa la seconda stagione) sono affezionato a Claire Holt ;)

    RispondiElimina
  2. La Lively è davvero tanta, tanta roba!

    RispondiElimina
  3. Grande top 5!

    Carlson Young dopo Scream ormai è pronta per il grande salto a Hollywood.
    Come attrice è ancora da verificare, ma fisicamente c'è. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tra l'altro la sua partecipazione in True Blood l'avevo derubricata... avrà almeno girato una scena di sesso? Probabilissimo a giudicare dalla serie...

      Elimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)