WEEKEND AL CINEMA!

Un solo film in uscita nella settimana che ha visto passare in un batter d'occhio il Ferragosto e come ogni settimana questo film verrà commentato in base ai miei pregiudizi! Per il resto se siete in città, dopo essere andati a vedere il film di questa settimana, non vi resta altro che dedicarvi a dei recuperoni, o di film persi durante la stagione o addirittura di cult che vi mancano, perchè qui non è che ci sia troppa trippa per gatti!


Atomica bionda di David Leitch


Nonostante la prima cosa che mi è venuta in mente guardando vari trailer fosse che ci potremmo trovare davanti ad un "John Wick" al femminile - e a me il primo "John Wick" non è piaciuto e il secondo ho deciso proprio di saltarlo - non posso fare a meno di esaltarmi in maniera particolare ogni volta che guardo il trailer. Sappiamo tutti che i trailer possono trarre in inganno, è vero, ma tra Charlize Theron e il punto preciso del trailer in cui parte "Sweet Dreams" ce ne sono di motivi per rimanere estasiati. Spero vivamente di rimanere soddisfatto anche dal film e non solo dal trailer però!

La mia aspettativa: 7/10

Commenti

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)