IL TRAILER DELLA DOMENICA #6 - Solo: A Star Wars Story

Sesto episodio con la rubrica sui trailer ed eccoci qui a parlare di uno dei trailer più discussi dopo la notte del Super Bowl, che notoriamente viene utilizzata anche come enorme vetrina per presentare i trailer di grandi film in uscita.



La mia opinione: Non si avevano informazioni su questo film. Molti speculavano sul fatto che probabilmente lo avrebbero spostato a Dicembre, per mantenere un anno di distanza da "Star Wars: Episodio VIII - Gli ultimi Jedi", alcuni addirittura pensavano che la Disney stesse in qualche modo odorando un potenziale flop e fosse in procinto di cancellare lo spin-off su Han Solo, uno dei personaggi più amati dell'universo creato da George Lucas. Ecco le persone che pensavano ad un potenziale flop secondo me hanno le scimmie nel cervello: i fan trentennali di "Star Wars", ma anche quelli un po' meno stagionati, aspettano da anni un film su Han Solo e si bagnano al solo pensiero, in quale modo sarebbe potuto essere un flop? Il trailer poi è bellissimo, sembra esserci ben ritratto lo spirito del protagonista e i suoi tratti caratteriali principali. Pare che una data papabile per l'uscita sia intorno alla fine di Maggio, periodo in cui la Disney avrà in uscita anche "Avengers: Infinity War" e "Deadpool 2" e in cui potrebbe, addirittura, farsi concorrenza da sola. Chiamali stupidi...

Commenti

  1. Le presunte indiscrezioni disneyane mi sembrano sempre più attente pedine di una strategia promozionale decisamente astuta. Dopo il buon trailer ne sono quasi certa al 100%!
    Un saluto,
    Fede.

    RispondiElimina
  2. Ma Deadpool lo consideri già Disney? Non è ancora prodotto interamente dalla Fox? :) comunque è anche vero che la Fox ora è Disney.. mah! :) Grazie di seguirmi nel mio blog!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)