WEEKEND AL CINEMA!

L'estate arriva e i film di grande interesse sono sempre meno. Così come sempre meno interessa la rubrica sulle uscite cinematografiche della settimana, in cui commento in base ai miei pregiudizi i film più interessanti e, in maniera pure più breve, anche tutti gli altri!


La mummia di Alex Kurtzman

Quasi comico il fatto che uno dei film più attesi e sponsorizzati in giro per le sale di tutta Italia sia questo reboot de "La mummia" facente parte del nuovo universo dei mostri di casa Universal. Un universo che più che fare paura per via dei suoi protagonisti, fa paura per via di quanto questa idea possa essere idiota. E come primo film, questo "La mummia" non sembra nemmeno essere il modo migliore per inaugurare il franchise.

La mia aspettativa: 4,5/10


Sognare è vivere di Natalie Portman


Nonostante la tematica che pare un po' pesantina per quelli che sono i miei gusti cinematografici, il film con la mia preferita Natalie Portman in veste di protagonista e regista non va perso assolutamente. Anche se, purtroppo, non mi aspetto il grande film, ma spero quanto meno in un buon lavoro da parte della mia preferita!

La mia aspettativa: 7/10


Gli altri film della settimana

Due uomini, quattro donne e una mucca depressa: Un titolone, che però potrebbe rivelarsi più intelligente di quello che non lascia trasparire il titolo stesso.
Maria per Roma: Pellicola pseudoautoriale italiana presentata al Festival di Roma. Nelle sale durerà pochissimo.
Quando un padre: Mancava da un po' il film buonista americano con Gerard Butler come protagonista.
Sieranevada: Interessante lavoro sulla cultura rumena. Che verrà proiettato in mezza sala...
Teen Star Academy: Non ce la posso proprio fare.
Un appuntamento per la sposa: La pesantezza made in Israele presentata all'ultima Mostra Internazionale del cinema di Venezia.

Commenti

  1. La settimana della Mummia, in cui la Mummia è il mio amico Tommaso Missile però ;-) Cheers!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)