IL TRAILER DELLA DOMENICA #3 - Black Panther

Ritorna la rubrica domenicale sui trailer di film che attendo o che mi hanno colpito e questa volta si ritorna parlando di un film del Marvel Cinematic Universe, l'ultimo prima dell'uscita di "Avengers: Infinity War", trailer che è uscito da una vita, anche perchè l'uscita è abbastanza imminente, ma sapete bene che la natura di questa rubrica non è quella di arrivare per primo nel presentare una possibile visione.


La mia opinione: Ho come l'impressione che, complice l'uscita di "Avengers: Infinity War" tra un paio di mesi, questo film stia passando abbastanza inosservato. Eppure l'inserimento di Black Panther nel Marvel Cinematic Universe potrebbe essere molto interessante vista la sua natura e il fatto di essere, nei fumetti originali - che conosco poco e mi sono informato abbastanza vagamente su Wikipedia -, uno degli uomini più intelligenti e più potenti al mondo. Se la seconda cosa la vedo difficile da rendere, visto che portando la storia ai nostri giorni risulterebbe poco credibile avere un capo di uno stato africano come uno degli uomini più potenti e influenti del mondo, la prima potrebbe avere dei risvolti significativi, soprattutto per quanto riguarda l'inserimento del personaggio nel team degli Avengers. Nonostante la pellicola stia passando in sordina, può sicuramente rivelarsi interessante nell'economia dell'universo condiviso creato dalla Marvel con il regista Ryan Coogler che non si era per nulla comportato male nemmeno in "Creed - Nato per combattere" e in "Prossima fermata: Fruitvale Station".

Commenti

  1. non mi aspetto molto, spero rendano onore ad un personaggio tostissimo come Pantera Nera ;-) Cheers

    RispondiElimina
  2. Io, invece, ho buone aspettative: il personaggio mi ha incuriosito per la sua breve apparizione nell'MCU e, a giudicare dal trailer, sembra che questa pellicola abbia uno stile tutto suo, ben riconoscibile. Il cast, poi, è di altissimo livello :)

    RispondiElimina
  3. Mi ispira davvero poco ma andrò a vederlo, ovviamente. La menata è che ora di sti cinepanet...ehm...cinecomics ne fanno uscire tre/quattro all'anno...

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)