WEEKEND AL CINEMA!

Stiamo pian piano entrando in questo 2018 cinematografico: ancora poche sono le uscite nei cinema, ma già ci viene proposto uno dei film che ha ricevuto più nomination ai Golden Globe. Le quattro uscite di questa settimana saranno commentate, come al solito, in base ai miei pregiudizi!


Tre manifesti a Ebbing, Missouri di Martin McDonagh


Sei nomination agli ultimi Golden Globe parlano chiaro per un film che sembra già partire con una quasi certa nomination per i prossimi Oscar. E siccome io voglio arrivare pronto al 4 Marzo, questo è un film che dovrò vedere, magari anche al più presto, visto che non sono stato tra i fortunati che lo hanno potuto vedere all'ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

La mia aspettativa: 8/10


Benedetta follia di Carlo Verdone

Carlo Verdone mi è abbastanza simpatico. Non eccessivamente eh, ma lo trovo piuttosto piacevole. Gli ultimi film purtroppo non mi hanno particolarmente impressionato e questo assieme alla rivelazione di "Lo chiamavano Jeeg Robot" Ilenia Pastorelli, sembra essere un po' sulla falsariga dei precedenti. Potrei comunque provare a vederlo e a dargli un'opportunità.

La mia aspettativa: 5,5/10


The Midnight Man di Travis Zariwny

Primo film horror di questo 2018 basato sulla famosa creepypasta dell'uomo di mezzanotte con Robert Englund - do you remember Freddy Krueger? - protagonista. Il trailer fa più che altro pensare al solito horrorino innocuo cui io darò quasi sicuramente un'opportunità in nome del mio amore per il genere.

La mia aspettativa: 5/10


Leo Da Vinci - Missione Monna Lisa di Sergio Manfio

Pellicola d'animazione italiana proposta a me che è un anno che non guardo un film d'animazione perchè sono allergico al genere ultimamente? Ecco, penso si possa capire quale sia la mia aspettativa su questo film. Bambini, riempite le sale e ditemi quando così sto lontano dal cinema!

La mia aspettativa: 2/10

Commenti

  1. Temo che "The Midnight Man" sarà davvero l'ennesimo film spacciato per il nuovo "Nightmare", bah vedremo, sono curioso di vedere i tre cartelloni, più che altro per la triade di attoroni che ci recitano ;-) Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)