IL TRAILER DELLA DOMENICA #12 - Molly's Game

Anche a Pasqua non si ferma la rubrica sui trailer - che poi domani che è Pasquetta è tempo di grigliare - che oggi dopo un paio di blocbuster ben assestati parlerà di un film d'autore, particolarmente apprezzato dalla critica ed in grado di ottenere anche una nomination all'Oscar.



La mia opinione: Finalmente arriva anche in Italia il discusso e acclamato primo film da regista per Aaron Sorkin, che come sceneggiatore è stato la penna dietro a perle televisive come "The Newsroom" e a perle cinematografiche come "The Social Network" e "Steve Jobs". Siamo ancora alle prese con un film biografico su una figura piuttosto controversa della storia recente americana, organizzatrice di un giro di poker clandestino in cui furono coinvolte molte grandi personalità di Hollywood e persino la mafia russa, a sua insaputa. Molly Bloom sarà interpretata da Jessica Chastain in grado di ottenere una nomination all'Oscar come migliore attrice per questa interpretazione: lei è una garanzia, i film sceneggiati da Sorkin lo sono per me, sono sicuro che ne vedremo delle belle!

Commenti

  1. Non vedo l'ora di vederlo, Sorkin scrive come un'ira di Dio, e la Chastain, per fortuna è un periodo in cui stanno uscendo un po' di cosette niente male. Cheers!

    RispondiElimina
  2. IL film che più attendevo finalmente sta per arrivare anche in Italia praticamente quando oltreoceano stanno per venderne la versione home-video. Posto in sala assicurato per la mia adorata Jessica! .D

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)