IL TRAILER DELLA DOMENICA #13 - Loro

Torna per il tredicesimo episodio, che ovviamente non porta sfiga, la rubrica sui trailer e oggi si parla di un probabile filmone italiano, diretto dal Lars Von Trier de noartri Paolo Sorrentino, che per l'occasione ha deciso di dividere il film in due parti che usciranno nei cinema a due settimane di distanza l'uno dall'altro, proprio come fece il regista danese per Nymphomaniac. Non avete ancora capito di che film sto parlando e dunque non avete nemmeno letto il titolo del post? Uscite dalla campana di vetro per favore, ed iniziate ad entrare nel mondo reale!



La mia opinione: Intelligentissimi i distributori italiani che decidono di far uscire la prima parte di uno dei film più attesi dai cinefili in questa annata, il nuovo lavoro di Paolo Sorrentino dedicato alla figura di Silvio Berlusconi, nello stesso giorno in cui esce "Avengers: Infinity War", che sicuramente farà da cannibale per quanto riguarda gli incassi - sì, ok che i film di Sorrentino non è che li vadano a vedere poi in tanti, ma così lo stai condannando ad essere visto solamente da quelli che ci tengono veramente, porca puttana! - in quel weekend. Inutile dire che attendo questo film più della nuova venuta di Cristo - e sappiate che non attendo per niente una nuova eventuale venuta di Cristo -, che potrebbe essere una delle visioni più interessante di questa annata e che potrebbe essere superata solamente da un altro film in cui c'è una scena di nudo integrale di Jennifer Lawrence dopo "Red Sparrow". Diciamo però che se Kasia Smutniak in questo film interpreterà il personaggio giusto, mi accontento di un suo nudo, ecco. Appuntamento dunque per il 25 Aprile, e poi il 10 Maggio per la seconda parte... io ho già l'acquolina in bocca!

Commenti

  1. Sorrentino era destinato a dirigere questo film, se lo farà con il piglio di "the Young Pope" a me andrà benissimo, anche considerando che il suo film che preferisco, è ancora "Il Divo". Cheers!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)