IL TRAILER DELLA DOMENICA #15 - Deadpool 2

Eccoci arrivati al quindicesimo appuntamento con la rubrica sui trailer, che prosegue imperterrita ogni Domenica su questo blog. Stavolta tocca ad un sequel particolarmente atteso, anche da queste parti. Vi chiedete quale sia? Ma li leggete i titoli dei miei post?



La mia opinione: Ho scoperto poche settimane fa che "Deadpool" appartiene all'universo cinematografico degli X-Men, quello iniziato ben prima del Marvel Cinematic Universe e per i cui film ho sempre avuto un certo rifiuto. Dopo averlo scoperto il mio disturbo ossessivo compulsivo - che mi impone di guardare tutti i film di una saga o comunque tutti i film in qualche modo collegati, come quelli di un universo cinematografico - ha iniziato a mandarmi dei segnali. Siccome però il tempo è poco e di speciali attivi su questo blog ne ho già uno e un altro già in cantiere, rimando il gran recuperone a tempi più maturi. Nel frattempo, avendo particolarmente apprezzato "Deadpool", attendo questo secondo capitolo con una certa impazienza, nonostante il trailer sia piuttosto normale e senza particolari guizzi - non un trailer che ti dice corri subito a guardare il film, almeno per quanto mi riguarda -. Attendo al varco Ryan Reynolds con uno dei suoi personaggi più riusciti, così come attendo al varco l'universo cinematografico degli X-Men, che tra non pochi mesi verrà sottoposto, finalmente, al mio giudizio!

Commenti

  1. Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: danielapetrucci07@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)