WEEKEND AL CINEMA... DI MARTEDÍ

Questa settimana i due film più importanti escono tra oggi e domani, quindi la rubrica si sposta ad oggi, sperando che per me che non faccio il ponte lungo, il weekend arrivi il più in fretta possibile. Al solito tutti i film che usciranno tra oggi e giovedì li vedrete commentati in base ai miei pregiudizi!


Avengers: Infinity War di Anthony Russo, Joe Russo


È finalmente arrivato il giorno in cui i nerd di tutto il mondo, me compreso, saranno contenti. Esce il terzo film dedicato agli Avengers, che promette fuoco e fiamme, soprattutto alla luce degli eventi narrati in "Captain America: Civil War" e in vista dell'ingresso in scena, nel più grande crossover mai realizzato, dei Guardiani della Galassia. Le carte in regola per vedere un film della Madonna - per quanto riguarda l'aspetto da cinema di intrattenimento ovviamente - ci sono tutte. E io sto già attendendo il weekend, quando finalmente lo andrò a vedere.

La mia aspettativa: 8/10


Loro 1 di Paolo Sorrentino


I distributori cinematografici italiani decidono di fare una cosa estremamente furba e fanno uscire la prima parte del film su Silvio Berlusconi diretto da Paolo Sorrentino solamente un giorno prima di "Avengers: Infinity War". E siccome poi la seconda parte uscirà solamente tra due settimane, immagino quale possa essere il suo successo, a livello commerciale, dato che sarà surclassato dal film della Marvel. Detto questo, anche per questo film ho un fomento incredibile, spero di godere per davvero.

La mia aspettativa: 8/10


Le altre uscite della settimana

Interruption: Presentato lo scorso anno a Venezia, potrebbe rivelarsi una visione piuttosto sorprendente, nel caso decidessi di affrontarla. Sarà dura.
I fantasmi d'Ismael: Dramma francese metacinematografico che non mi ispira più di tanto.
Nato a Casal di Principe: Film biografico su un certo Amedeo Letizia, che ammetto di non aver mai sentito nominare. Penso che lascerò passare inosservata la pellicola.
Tu mi nascondi qualcosa: Commedia italiana discretamente interessante con un cast capitanato da Giuseppe Battiston e da Rocco Papaleo. Non so se gli darò un'opportunità, però non lo escludo nemmeno a priori.
Youtopia: Altro film italiano che però stavolta mi ispira abbastanza, nonostante il tema sia parecchio impegnativo.
La Mélodie: Altro film francese, ancora una volta proveniente da Venezia. Non so bene cosa aspettarmi, ma nel dubbio mi sa che lo scarto.

Commenti

  1. Il nuovo Sorrentino e il nuovo Avengers sono due titoli opposti nello stile, che però voglio vedere entrambi, non si discute, attesissimi entrambi! ;-) Cheers

    RispondiElimina
  2. Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: danielapetrucci07@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)