IL TRAILER DELLA DOMENICA #23 - Halloween

Eccoci qua per il ventitreesimo appuntamento con la rubrica dei trailer e, come preannunciato la scorsa settimana - in cui erano usciti almeno tre trailer interessanti - anche oggi si parla di un horror. Chissà quale sarà?!?



La mia opinione: Della saga di "Halloween", iniziata nel 1978 da John Carpenter, ho visto solamente i primi due film e il primo dei due remake diretti da Rob Zombie e devo dire che li apprezzo particolarmente tutti e tre. Ora però a quanto pare tutti i film della saga verranno buttati via ed ecco che arriva, dopo ben quarant'anni, il sequel diretto di "Halloween - La notte delle streghe", con tanto di ritorno di Jamie Lee Curtis come protagonista. Il trailer trovo sia ottimo, fa semplicemente venire l'acquolina in bocca e i mesi autunnali saranno qualcosa di incredibile per gli appassionati di cinema horror - uscirà anche un altro film di cui è uscito il trailer un paio di giorni fa... -. Però, come ho già detto, non ho visto tutti i film della saga, quindi, facendo uno strappo alla regola, ecco un annuncio per i prossimi mesi anche se non so quando comincerò a fare sul serio.

Commenti

  1. Ci stavo pensando pure io di fare un bello speciale, poi però il nuovo film sarà un seguito diretto dell'originale, quindi vedremo, nel dubbio mi godrò il tuo speciale, e il film ovviamente, non vedo l'ora di vederlo, anche solo per la mitica Jamie Lee Curtis ;-) Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)