WEEKEND AL CINEMA!

Dopo un po' di questi weekend estivi in cui, quasi miracolosamente, continuavano ad uscire film piuttosto interessanti, ecco che arriva la prima vera settimana in cui cercare qualcosa da guardare sarà un'impresa e saremo costretti a darci a grandi recuperi, sia di film usciti in questa annata sia, perchè no, di grandi classici delle scorse. Vediamo però quali sono gli otto film in uscita, commentati come ogni Giovedì in base ai miei pregiudizi!


12 Soldiers di Nicolai Fugsilg


Se c'è una cosa che nell'ultimo periodo mi sta creando una noia pazzesca, questi sono i film di guerra fatti dagli americani per celebrare dei presunti eroi che sono sopravvissuti a situazioni estreme. Il fatto di vedere Chris Hemsworth come protagonista aggiunge altri motivi per malsopportare questa pellicola, che, pensate un po', sarebbe anche una delle più in evidenza di questo weekend!

La mia aspettativa: 5/10


Chiudi gli occhi di Marc Forster

Il fatto che dei due film che metto in evidenza uno sia un thrillerino molto probabilmente innocuo che, in seguito ad un lungo viaggio nel tempo, arriva direttamente dal 2016, la dice non lunga, ma lunghissima sul vuoto che ci sarà nelle sale in questa settimana. Fortuna che i cinema days, con i biglietti a tre euro per tutta la settimana, mi hanno dato l'opportunità di vedere "La prima notte del giudizio", altrimenti sarebbe stato un vero peccato.

La mia aspettativa: 6/10


Le altre uscite della settimana

Giochi di potere: Thriller politico statunitense che sicuramente non farà del male a nessuno, tranne a chi avrà il coraggio di guardarlo.
Luis e gli alieni: Portate i vostri bambini a vedere sta boiata.
A Modern Family: Quella che potrebbe sembrare una commediola innocua, in realtà potrebbe essere una delle visioni a sorpresa di questa settimana!
Peggio per me: Togliamo spazio alle commedie italiane va, che questa settimana non è il caso.
Super Troopers 2: Faccio tranquillamente a meno anche di un seguito di un film che non ho mai visto.
Una luna chiamata Europa: Spazio anche per il dramma di fantascienza impegnato in arrivo dall'Ungheria, che quelli come me che in questo periodo hanno poca voglia di impegnarsi se lo terranno proprio ben lontano!

Commenti

  1. 12 Strong, da noi “tradotto” 12 Soldiers devo trovare la forza di commentarlo perché merita di essere preso a schiaffi secondo me. Vediamo se trovo il tempo di andare a vedere l’ultimo (o il primo?) “The Purge”, ancora non ci sono riuscito. Cheers!

    RispondiElimina
  2. Questa settimana me ne sto a casa XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)