WEEKEND AL CINEMA!

Anche se sono in ferie, non poteva certo mancare il solito appuntamento con le uscite cinematografiche della settimana. Viene quasi da dire, visto il tenore di esse, che fortunatamente sono molto lontano dall'Italia e per vederli dovrei aspettare il mio ritorno, ma quando sarò ritornato ci saranno altre uscite interessanti che non mi vorrò perdere. Commentiamo però come al solito, in base ai miei pregiudizi, i tre film in uscita questa settimana!


Fast & Furious: Hobbs & Shaw di David Leitch


Con la saga di "Fast & Furious" mi sono fermato ben prima che i personaggi di Hobbs e Shaw entrassero in scena, quindi questo spin-off a loro dedicato non penso che mi possa davvero interessare, nemmeno per un'eventuale visione al mio ritorno in Italia. La regia di David Leitch, lo stesso di "John Wick", "Atomica bionda" e "Deadpool 2" potrebbe però essere un punto a suo favore, in effetti.

La mia aspettativa: 5/10


Goldstone - Dove i mondi si scontrano di Ivan Sen

In questo weekend spazio anche per un thrillerino australiano senza pretese, che però per il clima di questo periodo potrebbe dare qualche piccola soddisfazione. Non saprei bene come aspettarmi, ma, nel dubbio, sono in Giappone, quindi se proprio volete, vedetevelo voi e fatemi sapere!

La mia aspettativa: 5,5/10


The Quake - Il terremoto del secolo di John Andreas Andersen

Da questo film norvegese invece so bene cosa aspettarmi: la solita pellicola catastrofica che pensavo fosse passata di moda o che fosse buona solo per i film dell'Asylum. Effetti speciali, grattacieli che cadono - e danno ispirazione ai demolitori di tutto il mondo - e sinceramente non penso null'altro di nuovo nel panorama. La differenza? Per una volta non si parla della California e del Big One, ma siamo in Norvegia, per il resto, null'altro.

La mia aspettativa: 5,5/10

Commenti

  1. Hobbs & Shaw si annuncia tamarrismo e quindi divertente..sembra non prendersi troppo sul serio, il che è un bene! Dovrei vederlo domani sera

    RispondiElimina
  2. “Hobbs & Shaw” è di sicuro uno dei film che attendo di più tra le uscite estive, ma proprio senza nemmeno pensarci ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  3. Della saga di Fast li ho visti tutti tranne questo per ora. Ma amo solo il primo capitolo che mi sono riguardato più volte perché davvero ben costruito.

    RispondiElimina
  4. Un buon sito in cui è possibile guardare film senza problemi e senza qualche tipo di pubblicità https://tantifilm.page/ quindi il sito è decente, ma poi guarda e decidi tutto da solo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)