WEEKEND AL CINEMA!

Questa è la settimana del grande botto al cinema, arriva in Italia uno dei film più attesi da parte di tutti gli appassionati, ma non solo, vedo quanto meno un'altra uscita potenzialmente interessante tra le sette di questo weekend. Vediamo, come al solito, quali sono, commentate come sempre in base ai miei pregiudizi!


Cera una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino


L'uscita di un nuovo film di Quentin Tarantino viene sempre accolta da me con grande interesse, tanto che molto probabilmente mi fionderò subito nei cinema per vederlo Sabato o Domenica. C'è interesse soprattutto per l'argomento trattato e per i collegamenti con Charles Manson e l'omicidio di Sharon Tate - curiosissimo di vedere Margot Robbie - così come c'è interesse anche per le interpretazioni di Brad Pitt e di Leonardo DiCaprio. Oltre a tutto questo interesse c'è anche grande invidia per tutti quegli stronzi che il film sono riusciti a vederlo in anteprima qualche settimana fa, mentre a noi poveracci è toccato aspettare.

La mia aspettativa: 8/10


Eat Local - A cena con i vampiri di Jason Flemyng

I film sui vampiri per me sono una cosa estremamente seria e questa commedia horror, letta la trama, potrebbe davvero fare al caso mio. Strano che non ne abbia mai sentito parlare, ma questa pellicola, a sorpresa, potrebbe rivelarsi davvero interessantissima.

La mia aspettativa: 7/10


Le altre uscite della settimana

Rosa: Film italiano impegnato ed impegnativo che questa settimana probabilmente verrà sepolto di fronte alle altre uscite più importanti di questo weekend.
Burning - L'amore brucia: Altro film impegnato della settimana in arrivo dalla Corea del Sud e presentato a Cannes nel 2018. Scusatemi tanto, ma qui vogliamo vedere, e subito, l'altro film coreano di Cannes, quello che ha vinto quest'anno. Distributori, cercate di sbrigarvi.
I migliori anni della nostra vita: Le commedie sentimentali geriatriche mi fanno sempre un po' paura se devo essere sincero.
Il colpo del cane: Commedia italiana che non mi ispira particolarmente e che lascerò passare come se nulla fosse.
Selfie di famiglia: Altra commedia in uscita questa settimana che però potrebbe essere un minimo interessante. Non penso mi rimarrà tempo per vederla, magari potrei recuperarla più avanti in home video.

Commenti

  1. Sabato ho già in programma Tarantino, penso che saremmo in molti a fare lo stesso, quasi tutti direi ;-) Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)