Mi è venuta una strana fissazione

In questo ultimo periodo, diciamo da un qualche mese, ho iniziato ad avere una fissazione quasi maniacale per quel mondo demoniaco chiamato "Serie TV". E fin qui uno dice: "Tutto bene". Invece no. L'idea di questo blog nasce dalla serie che sto guardando e che mi sono letteralmente divorato nelle ultime settimane, una serie che tantissimi di voi che mi leggerete non approveranno... Glee.

Da qui l'illuminazione: musica, serie tv, cinema tutte in un unico blog. Cosa c'entra con Glee? In realtà non lo so. Forse l'argomento di cui voglio trattare è un po' presuntuoso, visto che ascolto prevalentemente un solo tipo di musica, guardo serie tv di un certo tipo e non mi ritengo affatto un esperto di cinema. Voglio solo condividere qualcosa e magari perchè no, provare a far scoprire qualcosa di nuovo a qualcuno.

Avevo già un'idea per scrivere un bell'articoletto stasera, ma visto che il mio blog comincia così rimando gli argomenti interessanti a domani!

Commenti

  1. Bellissima idea, a qualcuno stai già facendo scoprire qualcosa di nuovo! :).
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)