GUARDA LA SETTIMA STAGIONE DI MAD MEN IN ESCLUSIVA SU TIM-VISION!

Come tutti ormai saprete, l'approdo delle televisioni online e di servizi di streaming a pagamento, che offrano contenuti esclusivi, è già da tempo in uso in tutto il mondo. Tra i tanti servizi disponibili, oggi c'è da segnalare l'offerta di Tim Vision, che tra i fiori all'occhiello per il lancio della sua offerta vede la settima stagione della serie TV targata AMC, Mad Men, doppiata in italiano a partire dal 19 Maggio 2015.

Questo si va aggiungere ai già molti contenuti esclusivi di cui la piattaforma dispone e che col tempo sono destinati a crescere a livello di n

umero. L'offerta lancio è però indubbiamente molto ghiotta: il costo è limitato a soli 5 euro al mese, con il primo mese che, per chi siglerà l'abbonamento online, costerà solamente 1 euro, senza bisogno di decoder di sorta: il servizio sarà infatti fruibile online tramite PC, tramite le app dedicate agli smartphone e per le Smart TV.

Oltre ai più di 6000 contenuti già presenti sulla piattaforma e alla possibilità di vedere gli ultimi 7 giorni di trasmissioni delle TV nazionali, la vera chicca dell'offerta rimane però l'esclusiva assoluta della seconda parte della settima e conclusiva stagione di Mad Men, serie pluripremiata che conta un totale di 66 premiazioni, compresi 4 Emmy Awards e 3 Golden Globe.

Per maggiori informazioni sull'offerta vi consigli odi consultare la pagina dedicata a TimVision... e magari di farci anche un pensierino!

Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)