WEEKEND AL CINEMA!

Visto che ieri si è parlato di K-Horror, in un'iniziativa che ha coinvolto i blogger cinematografici della rete, ecco che, posticipato di una giornata, arriva il consueto appuntamento con i miei pregiudizi riguardanti le uscite cinematografiche della settimana!


Basta poco di Andrea Muzzi


Si parte subito con un'uscita italiana che sin dal trailer promette poco o nulla di buono. Poi quando si va a leggere la trama quel poco di buono va anche a farsi benedire e non rimane proprio nulla.


Child 44 - Il bambino numero 44 di Daniel Espinosa


E veniamo subito ad una delle uscite più interessanti fi questa settimana: questo "Child 44", sponsorizzato sia in televisione tramite i trailer, sia nei trailer al cinema visti prima della visione di "The Avengers", sul quale non dico di riporre enormi speranze, ma quanto meno sul quale punto buona parte del mio interesse di questo fine settimana.


I 7 nani di Boris Aljinovic, Harald Siepermann



Le streghe son tornate di Alex de la Iglesia


Un paio di anni fa, agli albori di questo blog, quando si trovava ancora su Wordpress, avevo molto apprezzato "La ballata dell'odio e dell'amore", dello stesso regista di questa pellicola in uscita questa settimana. Ho visto anche il trailer di questa pellicola al cinema e devo dire che mi aveva molto ispirato, quindi penso proprio mi concederò la visione.


Ritorno al Marigold Hotel di John Madden


Ho visto il trailer di questa pellicola soltanto due giorni fa e mi ha dato un po' l'idea di essere un film per pensionate zitellone, cosa che io non sono e dunque eviterò come la peste.


Run All Night - Una notte per sopravvivere di Jaume Collet-Serra


Un film con Liam Neeson ambientato tutto in una sola notte e che, immagino, sarà un'azionata senz'anima, non lo posso proprio reggere. Lo passerò a qualcuno che apprezza più di me!

Commenti

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)