WEEKEND AL CINEMA!

Altra settimana di uscite cinematografiche scarne, con i soliti due film su Naruto di cui ovviamente non parlerò e un film sui Backstreet Boys di cui mi rifiuto di parlare. Questa è la settimana in cui, oltre all'horror dell'anno e forse degli ultimi cinque anni, non ci sono uscite interessanti cui puntare. Vediamole tutte, compreso l'horror del lustro, commentate in base ai miei pregiudizi!


Babadook di Jennifer Kent


Quello che ho da dire su questo film l'ho già detto nella mia recensione scritta sul finire dello scorso anno. L'unica cosa che posso dirvi è, se non lo avete già fatto, di andarlo a vedere perchè questo horror è un vero e proprio capolavoro! Non si sa mai che una scappata al cinema a rivedermelo la faccia anche io! Potete leggere la mia recensione cliccando qui


Entourage di Doug Ellin


Tratto dall'omonima serie HBO che non ho mai visto, non vedo perchè guardare questo film se non ho mai voluto vedere una serie che non mi ha mai ispirato. Probabilmente potrebbe essere comunque cosa buona per i fan della serie, questo non lo escludo, ma non per me!


Spy di Paul Feig


Azionata comedy con protagonista Jason Statham, che dal trailer sembra potersi addire ad una visioncina estiva totalmente disimpegnata. Nonostante il film non mi ispiri in maniera particolare e sia ben lontano dall'essere un fan di Jason Statham, forse una visione potrebbe dunque scapparci!


The Reach di Jean-Baptiste Léonetti


Altra pellicola thriller che potrebbe lasciarsi andare verso lo spionaggio che non mi ispira particolarmente e che dal trailer non sembra avere nulla da dire di nuovo al genere. Lascerò passare inosservata anche questa penso.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)