WEEKEND AL CINEMA!

Settimana di stallo per quel che riguarda le uscite cinematografiche in preparazione alla notte degli Oscar, ma settimana che potrebbe comunque offrire qualche cosa di abbastanza interessante. Sette sono i film in uscita oggi e verranno, come al solito, commentati in base ai miei pregiudizi e alle mie aspettative.


150 milligrammi di Emmanuelle Bercot

Pellicola francese alla "Erin Brockovich" che da una parte potrebbe essere una buona sorpresa - anche se non in maniera eccessiva - mentre dall'altra potrebbe anche rivelarsi un polpettone senza ritegno. Quale delle due alternative? Beh, per saperlo bisognerebbe provare a guardarlo!

La mia aspettativa: 5,5/10


Incarnate di Brad Peyton

Non so bene cosa aspettarmi da questo nuovo horror in uscita nelle sale. Da una parte è un horror e di conseguenza so già che me lo guarderò, mentre dall'altra so che l'horror non vive una condizione di particolare forma, soprattutto se il film in questione viene eccessivamente sponsorizzato. Mezzo flop in patria, potrebbe comunque rivelarsi più interessante del previsto, ma solo a sorpresa ovviamente.

La mia aspettativa: 5,5/10


Le spie della porta accanto di Greg Mottola

Io ho un debole per i film con Zach Galifianakis, non perchè sia un bell'uomo, ma perchè mi fa sempre o quasi ridere un sacco. Poi ho anche un debole per John Hamm; che è un attore straordinario. Poi ho anche un debole per Isla Fisher e per Gal Gadot che sono due gran gnocche! Lo vedrò? Probabilmente sì. Mi farà ridere? Lo spero.

a mia aspettativa: 6+/10


4021 di Viviana Lentini

Unica pellicola italiana di questa settimana che, non fosse la sua uscita in pochissime sale - o almeno immagino - potrei anche vedere per dare un'opportunità al nostro cinema anche in questa annata.

La mia aspettativa: 6/10


Cinquanta sfumature di nero di James Foley

Un paio di anni fa vidi "Cinquanta sfumature di grigio" perchè ero curioso. Sì, lo ammetto, ero curioso e non mi è piaciuto per nulla. Quest'anno sono ancora curioso, se proprio devo ammetterlo. Curioso di sapere se hanno fatto una merda peggiore, ma non so se ho la forza di vederlo anche quest'anno.

La mia aspettativa: 0/10


LEGO Batman - Il film di Chris McKay


Buone aspettative invece per questo film, dopo che "The LEGO Movie" mi era piaciuto davvero parecchio. Uno spin off forse non necessario, anche se sul personaggio rivelazione della pellicola principale, che spero sia leggero e divertente dall'inizio alla fine!

La mia aspettativa: 7/10


Un re allo sbando di Peter Brosens, Jessica Woodworth

Nemmeno Coming Soon riesce a riassumere la trama di questo film, quindi figuriamoci se riesco a farlo io in due o tre righe. Sta di fatto che da quel che ho letto sul sito da cui prendo le soffiate informazioni sulle uscite cinematografiche questa pellicola potrebbe ispirarmi molto di più del previsto e rivelarsi tranquillamente una delle visioni più sorprendenti della settimana.

La mia aspettativa: 7/10

Commenti

  1. Ho già detto che il Lego Batman, è già il mio Batman cinematografico preferito? Scherzi a parte, vediamo se lo diventa davvero ;-) Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)