Avengers: Age of Ultron, indiscrezioni su un possibile finale alternativo e scene inedite

Sono solo passati pochi giorni da quando Avengers: Age of Ultron è uscito nelle nostre sale e trapelano già informazioni sul Blu-ray che conterrà scene inedite e un possibile finale alternativo.


Joss Whedon (regista e sceneggiatore del film) ha dichiarato che nel montaggio originale di Avengers: Age of Ultron il film durava ben 3 ore. Infatti molte scene che si ritrovano nei vari trailer sono state tagliate dalla versione finale che abbiamo visto al cinema.
Amazon ha preso la palla al balzo inviando subito un email ai clienti inglesi facendo sapere che è già possibile prenotarsi per l’acquisto del Blu-ray. La stessa email fa menzione al fatto che il disco includerà anche una “extended version” con un finale alternativo, ed è difficile immaginare che il rivenditore online abbia trapelato queste informazioni così dal nulla! Che abbia quindi un contatto interno?

Lo stesso Whedon ha comunque promesso che la versione home del film sarà ricca di materiale anche se comunque ci sorprende sapere che la Marvel non voglia mettere in commercio due distinti pacchetti, uno con il film vero e proprio così come visto al cinema e uno con le scene extra (un po’ simile a quello che Peter Jackson ha fatto con Il Signore degli Anelli e Le trilogie Hobbit). Ma a quanto pare, non è questo il caso.

Alcuni articoli tempo fa affermavano che Avengers: Age of Ultron sarebbe finito con Hulk inviato nello spazio. Che sia questo il finale a sorpresa nella nuova versione?


Il film è uscito al cinema proprio di recente, il 22 aprile. Per questa sera potreste quindi ancora scegliere di andare a vederlo nella sala più vicina anziché guardare uno dei programmi tv in programma per la serata (per esempio su www.programmitv.net). Sarebbe una buona occasione per vedere quale finale è stato incluso nella pellicola cinematografica e quale finale sarà invece presente nella versione home video.

Commenti

  1. Cioè... con Hulk nello spazio avrebbero dato spazio alle World War Hulk. Cavolo, così sarebbe cambiato tutto!

    RispondiElimina
  2. Interessante, molto. Avevo letto anche di un Hulk grigio tagliato via dalla sceneggiatura originale...

    RispondiElimina
  3. Ne sto leggendo di tutti i colori su queste scene tagliate... vedremo. Sono molto curioso.

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)