WEEKEND AL CINEMA!

Il Giovedì, anche se i film in uscita continuano sempre di più a scarseggiare, torna sempre puntuale l'appuntamento fisso con le uscite cinematografiche della settimana, con la consueta difficoltà nello scegliere almeno due film da sottolineare rispetto agli otto in uscita. Questa settimana poi è la settimana cinematograficamente estiva per eccellenza, viste le proposte che andranno al cinema, che verranno commentate come al solito in base ai miei pregiudizi estivi!


Bedevil - Non installarla di Abel Vang, Burlee Vang

Ed ora, dopo le videocassette di una quindicina di anni fa, ecco che nel panorama del cinema horror arrivano anche le app per gli smartphone. Ora capite cosa intendevo quando più sopra dicevo che le uscite della settimana sono le più estive possibili? Questo horrorino, per quanto sembri scarso, potrebbe essere perfetto per una tranquilla serata di caldazza!

La mia aspettativa: 5/10


Codice criminale di Adam Smith

Dalla Gran Bretagna - e ancora una volta dalla scorsa annata - arriva un thrillerino action con Michael Fassbender protagonista. Un altro film che, vista la moria generale che aleggia nei cinema, potrebbe essere perfetto per questo clima estivo ed infatti non è un caso che non lo abbiano fatto uscire nello stesso weekend di "La La Land" o di "Guardiani della Galassia Vol. 2".

La mia aspettativa: 5,5/10


2:22 - Il destino è già scritto di Paul Currie


E sempre perchè di stagione estiva stiamo parlando, ecco anche il film sui paradossi temporali, che, tra l'altro è anche quello che potenzialmente potrebbe affascinarmi maggiormente e che punterò a vedere per primo rispetto alle altre proposte. Sperando che non si trasformi presto in una di quelle cagate action che faccio sempre fatica a digerire.

La mia aspettativa: 6/10


Le altre uscite della settimana

Le Ardenne - Oltre i confini dell'amore: Presentato dal Belgio come candidato all'Oscar come miglior film straniero, non mi sorprende di essere, di nuovo, davanti ad un thriller. Potenzialmente il più interessante di questa settimana. Potenzialmente anche il più noioso però.
Il tuo ultimo sguardo: Sean Penn alla regia, Javier Bardem e Charlize Theron potrebbero essere un buon motivo per dargli un'occasione. Ma io di sto film mi sono annoiato persino a leggerne le recensioni.
L'infanzia di un capo: Parlano tutti bene di sto film, ma a me ispira una gran dormita. Speriamo di no se e quando proverò a dargli una chance.
Ninna nanna: Niente, mi sa che quest'anno il cinema italiano non ha voglia di svegliarsi.
The Latin Dream: Un musical sulla musica latino-americana non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico. Anche perchè ai miei peggiori nemici preferisco dare le sprangate sui denti.

Commenti

  1. Esce un nuovo film di Michael Fassbender?? Una rarità, non accade quasi mai :-P Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)