WEEKEND AL CINEMA!

Pronti per un altro weekend di uscite cinematografiche? Su queste pagine decisamente sì, mentre per quanto riguarda i distributori ci troviamo in una settimana di passaggio, con poche pellicole in uscita. In attesa che l'effetto Mostra Internazionale del Cinema di Venezia si faccia sentire per davvero, vediamo quali sono le pellicole in sala da questa settimana, commentate come al solito in base ai miei pregiudizi.

La ragazza di Stillwater di Tom McCarthy

Thriller statunitense con protagonisti Matt Damon e Abigail Breslin che mi ha ispirato sin dai primissimi trailer che ho visto. La trama non sembra essere particolarmente originale, ma il trailer preannunciava cose apprezzabili soprattutto dal punto di vista della tensione e per quanto riguarda la risoluzione di un omicidio. Resta solo da vedere se la pellicola saprà in qualche modo rispettare le mie aspettative, che non sono propriamente altissime.

Le altre uscite della settimana
Qui rido io: Fresco fresco di presentazione a Venezia, il film con Toni Servillo non è che mi ispiri particolarmente. Bisognerà più che altro valutare quanta sia la mia voglia di acculturarmi, piuttosto che quella di vedere un lungometraggio meno impegnativo.
Beast: Altro thriller, stavolta diretto da Michael Pierce da cui non saprei davvero che cosa aspettarmi. La sinossi non sembra niente male, bisognerà vedere quanto verrà distribuito, più che altro.
Welcome Venice: Pellicola italiana diretta da Andrea Segre sulla quale non so proprio come esprimermi. Diciamo che mi interessa proprio poco.

Commenti

  1. Mi ispira questo film con Meeeeittt Deeeeimon! Staremo a vedere ;-) Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)