WEEKEND AL CINEMA!

Come ogni Giovedì, anche quando è festa, siamo qui a parlare delle uscite che ci attendono al cinema, pronte pronte per essere viste, criticate e soprattutto per esprimere i miei pregiudizi su di esse. Sei sono le uscite della settimana se escludiamo il documentario di cui per scelta non voglio parlare: vediamole una per una!


Marguerite & Julien di Valérie Donzelli

Non sono un amante dei film sentimentali e, in quanto tale, questo film normalmente lo eviterei senza particolari problemi. Eppure qualcosa mi dice che questa storia, un po' atipica, potrebbe essere più interessante del previsto. Chissà se una visione potrebbe o meno confermare questo mio presentimento.


Miami Beach di Carlo Vanzina

Devo per forza commentare? No, direi di no.


The Nice Guys di Shane Black

Commedia dai toni un po' noir che sembra essere un po' un'arma a doppio taglio: film interessante o boiata del secolo, un po' come il caso che devono risolvere i nostri due protagonisti interpretati da Ryan Gosling e Russell Crowe. Se mai mi capiterà di vederlo, pospongo il giudizio a dopo la visione!


Tra la terra e il cielo di Neeraj Ghaywan

Pellicola franco-indiana o indio-franca che potrebbe essere decisamente troppo impegnata per il clima estivo che ci accingiamo ad affrontare - sperando che non faccia così tanto caldo come dicono -. Per questo motivo potrei rimandare la visione ad un periodo più freddo, se mai la riprenderò in mano, ovviamente.


Eddie the Eagle - Il coraggio della follia di Dexter Fletcher

Stavo per partecipare all'anteprima di questo film, ma alla fine sono sopraggiunti impegni che non me l'hanno permesso. Sono abbastanza interessato, anche se con qualche riserva, anche perchè a me gli sport sciistici non è che piacciano particolarmente.


Warcraft di Duncan Jones


Ed arriviamo a quella che è l'uscita più attesa dai nerd in questa annata: io non ho mai giocato al videogioco di "World of Warcraft", eppure il trailer, visto in anteprima al Cartoomics di Milano, mi ha fomentato in maniera assurda. Purtroppo temo che tutto si fermi al trailer, ma la speranza è quella di potersi comunque divertire.

Commenti

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)