Un idea folle? Vedremo

Non è un'idea innovativa, ma ci voglio provare. L'altro giorno guardando una puntata di una serie TV che quando finirò recensirò, mi è venuta in mente una battutaccia da fare e anche un modo per metterla su video. Allora ho deciso, senza il minimo impegno, di prendere il mio account di Youtube, cancellare i quattro video idioti che avevo sopra, rinominarlo con lo stesso nome di questo blog e di caricarci sopra qualche breve video in cui spiego con una breve battuta (o scambio di battute) cosa mi ha trasmesso il film o la serie TV di cui parlerò.

Lo so, non è un'idea nuova, lo fanno in milioni di persone in giro per il mondo, ma chissene frega. Sarà più che altro un gioco, mi basterà prendere la mia telecamerina, farmi una sottospecie di selfie, dire la mia o le mie cagate e caricare tutto su Youtube. Semplice no?!?!

Seguitemi dunque sul canale Youtube di Non c'è Paragone!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)