GNOCCA AWARD - Ottobre/Dicembre 2016

In attesa di vedere la classifica completa delle attrici o cantanti o chi più ne ha più ne metta che mi sono piaciute di più, soprattutto a livello fisico, eccoci qui per l'ultimo appuntamento trimestrale con la cinquina che più mi ha stupito in questo ultimo trimestre del 2016.

Se voleste recuperare le precedenti classifiche di quest'anno, qui sotto i link:

Gennaio - Marzo
Aprile - Giugno
Luglio - Settembre

E ora, sotto con la cinquina di questo trimestre!!!


5 - Emmy Rossum

Età: 30
Provenienza: Stati Uniti
Vista in: Shameless - Stagione 7


L'anno scorso fu un amore tale da concederle il primo posto nella classifica finale, alimentato dalla visione del film "Qualcosa di buono" e dal recupero estivo di tutte le stagioni di "Shameless". Quest'anno l'innamoramento è rimasto, anche se in tono molto minore!!!




4 - Micaela Ramazzotti

Età: 37
Provenienza: Italia
Vista in: La pazza gioia


Con Micaela Ramazzotti sono un bel po' di anni che faccio davvero fatica ad essere obiettivo, ma la visione di "La pazza gioia" di Paolo Virzì, che se l'è pure sposata, mi ha convinto ad inserirla in questa classifica - nonostante nel film a livello recitativo venga letteralmente surclassata da Valeria Bruni Tedeschi -.




3 - Shailene Woodley

Età: 25
Provenienza: Stati Uniti
Vista in: Snowden


Anche per Shailene Woodley il turno è arrivato dopo moltissime riflessioni. La visione di "Paradiso amaro" lo scorso anno - in cui era quasi tutto il tempo in bikini, tra l'altro - mi aveva fatto ben sperare nell'attrice appena maggiorenne all'epoca delle riprese del film. Averla vista come fidanzata di Edward Snowden nel film a lui dedicato è stato per me il colpo di grazia!




2 - Miriam Leone

Età: 31
Provenienza: Italia
Vista in: I Medici


E' bastata una fugacissima apparizione nel primo episodio della serie "I Medici" per farmi amare la rossa più bella d'Italia.




1 - Felicity Jones

Età: 33
Provenienza: Regno Unito
Vista in: Inferno, Rogue One: A Star Wars Story


Su internet le sue foto in pose sexy si possono contare sulle dita di una mano. Per il resto ci rimangono le sue apparizioni nei film. Nei quali sarebbe bellissima anche vestita in costumi del settecento...



Ed ora, nell'augurarvi una buona notte di San Silvestro, uomini di tutta la terra, rimando l'appuntamento a domani per la classifica completa!

Commenti

  1. Ahhh quant'è bella Felicity. Lo dico sempre.
    Hai fatto una classifica di classe, bravo! :-P

    RispondiElimina
  2. Cinque tipe niente male, davvero niente male!

    La mia preferita è Shailene, ma Felicity dopo avermi deluso (anche fisicamente) in Inferno, devo ancora vederla in Rogue One.

    RispondiElimina
  3. Rivalutazione di Felicity, mentre Micaela è sempre bellissimo. Ottima classifica e auguri! ;-) Cheers

    RispondiElimina
  4. Felicity è davvero bellissima, soprattutto stupende le labbra, niente male neanche Shailene e la Rossum, quest'ultima scoperta solo recentemente in Qualcosa di buono, davvero deliziosa ;)
    In ambito italiano invece senz'altro la meravigliosa Miriam :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)