giovedì 25 maggio 2017

WEEKEND AL CINEMA!

E' Giovedì ed è come al solito giunto il tempo di parlare delle uscite della settimana, prendendoci una piccola pausa rispetto alla rassegna su Alien da me organizzata. Non sono molti i film davvero interessanti in uscita in questo weekend e solo due vedranno maggiore spazio in questa rubrica, come al solito con i miei commenti pregiudizievoli!


Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar di Joachim Roenning, Espen Sandberg


Lo dirò molto sinceramente, a me la saga dei Pirati dei Caraibi ha abbastanza rotto le palle. I primi due capitoli non mi erano nemmeno dispiaciuti più di tanto, ma il terzo e il quarto - arrivato tra l'altro fuori tempo massimo - mi avevano abbastanza deluso, motivo per cui non sentivo particolarmente il bisogno di un nuovo film che ne proseguisse la saga o la concludesse come sembra voler fare.

La mia aspettativa: 5/10


47 metri di Johannes Roberts

Ho letto qualche commento arrivato dalle anteprime cinematografiche di qualche giorno fa e la cosa mi ha un po' scoraggiato, dato che io questo film l'ho visto ormai un anno fa e mi era anche piaciuto parecchio, avendolo trovato abbastanza originale e altamente claustrofobico. Per me un thriller/horror davvero valido, spero solo di non essere l'unico a cui è piaciuto!

LEGGI LA MIA RECENSIONE


Le altre uscite della settimana

Noi eravamo: Recensioni positivissime, sarà un po' meno positiva la distribuzione che lo relegherà in due o tre sale in tutta Italia.
Cuori puri: Film pseudo-autoriale italiano cui faccio volentieri a meno di dedicarmi.
2Night: Pellicola dal titolo ggiovane che potrebbe anche intrigarmi più del previsto!
Milano in the Cage - The movie: Qualcuno mi spieghi per quale assurdo motivo la MMA ha cominciato ad andare così di moda...
Ritratto di famiglia con tempesta: Spazio anche per il cinema d'essai in arrivo dal Giappone. Film sicuramente da trovare e da scoprire.

2 commenti:

  1. Non sei il solo a cui 47 Metri è piaciuto! Anche io l'ho molto apprezzato, recensito ormai a settembre scorso :D

    RispondiElimina
  2. 47 metri non era davvero niente male, peccato che ormai lo abbiamo già visto tutti ;-) I Pirati? Ancora? Ma basta! ;-) Cheers

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...