WEEKEND AL CINEMA!

Altra settimana cinematografica, contraddistinta da un'uscita cinematografica di quelle da fare invidia vera e propria alle migliaia di candidature all'Oscar che stanno uscendo in questo periodo. Peccato che il film di cui parlo è già stato annunciato che sarà un filMaccio, e quindi la mia fiducia aumenta ancora di più. Vediamo però, assieme ai miei pregiudizi, anche tutte le altre uscite molto meno importanti di quel filMaccio della settimana.


Notte al Museo 3 - Il segreto del Faraone di Shawn Levy


Basta notti al museo, per favore! E che palle cavolo!!!


Fury di David Ayer


Non sono un grandissimo fan dei film di guerra, ma questo ha attirato molto il mio interesse sin dal trailer, quindi penso che, assieme alla vera uscita di punta della settimana e alla seconda uscita di punta della settimana, potrei vederlo tranquillamente.


Gemma Bovery di Anne Fontaine


Nonostante sia un film proveniente dalla Francia, che sforna molto spesso buoni film anche su temi non particolarmente interessanti, questa pellicola mi ispira molto molto poco. Solo in un momento di magra una visione gliela potrei concedere, ma ora che siamo proprio sotto sotto agli Oscar, mi sa che non è il caso.


Il grande quaderno di Jànos Szàsz


Film ungherese che sa di veramente troppo impegnato per quanto mi riguarda. Ogni tanto l'impegno ci sta, sia chiaro, quindi non lo escludo a priori per sempre, ma ora ci sono ben altre priorità!


Turner di Mike Leigh


Un altro biopic! Mabbasta! E questo ha pure ricevuto un bel po' di nomination agli Oscar (quattro per la precisione), quindi mi sa che per prepararmi al meglio potrei vedermelo...


Unbroken di Angelina Jolie


Angelina Jolie che si dà alla regia è una sorpresa un po' per tutti, soprattutto per quelli, come me, che non la amano per nulla come attrice. Le nomination ricevute all'Oscar però fanno ben sperare, forse forse questo "Unbroken" sarà davvero un buon film!


Italiano medio di Maccio Capatonda


"Italiano medio", il film tratto dal più famoso fake-trailer di Maccio Capatonda, è arrivato finalmente nelle nostre sale. Ma sappiate un paio di cose: innanzitutto "Italiano medio" sarà un filMaccio, mentre in secondo luogo non dovete andarlo a vederlo per nulla al mondo!

Commenti

  1. nessuno di questi mi ispira, posso dirlo o passo per snob-retrò-stronzo-razzista?

    RispondiElimina
  2. Puoi dirlo, ma fossi in te a Marcio Catacomba darei una chance

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo andrò a vedere di certo, ma credo di pensarla più come lui https://www.youtube.com/watch?v=NlhinFR2APM

      Elimina
  3. Sta sera tutti a vedere Maccio .... Dritto per Dritto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)