NATALE AL CINEMA!

Anche se, forse forse, viste le uscite di questa settimana, c'è proprio poco da passare il Natale al cinema, se non, magari, per recuperare qualcosa uscito nello scorso weekend. Tre le nuove uscite di questa settimana, di cui due bambinate e un film che si preannuncia l'esaltazione del buonismo, che verranno tutte, qui sotto, analizzate in base ai miei pregiudizi!


Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare di Walt Becker


Se c'è una serie di film d'animazione che proprio faccio molto fatica a sopportare - purtroppo a causa dei suoi protagonisti e della loro insopportabile vocina - è quella di "Alvin Superstar", uscita che da me non merita certo attenzione. Anche se i bambini sono sicuro che si divertiranno un mondo!


Franny di Andrew Renzi

Da sottolineare che il regista Andrew Renzi non è un parente di Matteo Renzi. E ancora devo capire chi dei due dovrebbe andare orgoglioso di questa parentela mancata. Comunque una pellicola con Richard Gere che si preannuncia come la saga del buonismo spinta all'eccesso più eccessivo e che non mi farebbe diventare più buono nemmeno a Natale...


Masha e Orso: Amici per sempre di Oleg Kuzovkov

E qui l'età media del pubblico in sala - se ci andrà qualcuno a vederlo - probabilmente si abbasserà ancora di più rispetto ad "Alvin Superstar". Inutile dire che non mi sogno nemmeno di essere quello che alzerà l'età media, nè per vederlo per conto mio, nè tanto meno per accompagnare ipotetici nipotini che per fortuna ancora non esistono.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)