GNOCCA AWARD - GENNAIO/MARZO 2016

Anno nuovo, gnocca nuova. Proseguiamo dunque con la tradizione iniziata piacevolmente lo scorso anno e che ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica e ha fatto diventare ciechi moltissimi uomini. Quando il cinema e le serie TV diventano una questione ormonale, arriva il Gnocca Award a racchiudere, in un breve post, tutte quelle bellissime donzelle che ci hanno accompagnato, al cinema e in televisione, in questo primo trimestre del 2016.

Lo scorso anno si era aggiudicata il premio Emmy Rossum, quest'anno chi le succedera? Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguirmi tutti i giorni da qui fino a Dicembre, perchè prima o poi arriverà la classifica definitiva!


Menzioni d'onore

Poppy Drayton (24 anni, Regno Unito, Vista in: The Shannara Chronicles - Stagione 1)
Lorenza Izzo (26 anni, Cile, Vista in: Knock Knock)
Alicia Vikander (27 anni, Svezia, Vista in: The Danish Girl)
Rooney Mara (30 anni, Stati Uniti, Vista in: Carol)
Emma Stone (27 anni, Stati Uniti, Vista in: Irrational Man)


5 - Daisy Ridley

Età: 23 anni (24 ad Aprile)
Provenienza: Regno Unito


In tutti i dubbi che aveva sollevato questo revival della saga di Star Wars, il personaggio di Rey è sicuramente tra quelli che ne escono meglio - anche se tutto il film è uscito molto bene dai dubbi che aveva sollevato -, riuscendo ad essere cazzuta, forte, ma anche estremamente bella. Sicuramente da tenere d'occhio in futuro - in cui sembra potrebbe anche interpretare Lara Croft - godiamocela ora in tutto il suo splendore!




4 - Morena Baccarin

Età: 36 anni (37 a Giugno)
Provenienza: Brasile
Vista in: Deadpool


La bellissima brasiliana, fattasi conoscere grazie alla serie "V", in cui a dir la verità non era poi tutto sto splendore, la si è vista ultimamente nelle prime tre stagioni di "Homeland" e nelle prime due di "Gotham", anche se finora il suo personaggio migliore è stato quello di Vanessa Carlysle in Deadpool!



3 - Jennifer Lawrence

Età: 25 anni (26 ad Agosto)
Provenienza: Stati Uniti
Vista in: Joy


Ormai è diventata un evergreen che mai appassirà all'interno del mio cuore, questo splendore di donna fattasi conoscere grazie alla saga di Hunger Games, ma anche partecipando a grandi film che le hanno consegnato giusto un paio di nomination agli Oscar. In "Joy", la pellicola in cui la si è vista in questo inizio 2016, oltre ad essere uno splendore, è davvero parecchio brava. L'Oscar ovviamente poi non lo meritava, però, avercene!




2 - Ana de Armas

Età: 27 anni (28 ad Aprile)
Provenienza: Cuba
Vista in: Knock Knock


Ad essere sincero non la preferisco a Lorenza Izzo, coprotagonista del sexy horror thriller - e chi più ne ha più ne metta - "Knock Knock", però non volevo essere banale mettendo in classifica una che già si era guadagnata una posizione di rilievo in quella dello scorso anno. La bellissima cubana, bionda più che mai - anche se non penso proprio sia il suo colore naturale - risulta sexy e dallo sguardo quasi innocente... anche se è una spostata di prima categoria!




1 - Juno Temple

Età: 26 anni (27 a Luglio)
Provenienza: Regno Unito


Già la serie "Vinyl" è un capolavoro di suo. Se poi, oltre ad essere un capolavoro contiene al suo interno due capolavori come Olivia Wilde - la cui citazione è comunque d'obbligo - e una Juno Temple che è a mani basse una delle cose migliori dell'intera prima stagione...


Commenti

  1. Non si può darti torto, condivido tutto in pieno, anche le tue menzioni ;)

    RispondiElimina
  2. Che fai, giochi d'anticipo sulle classifiche di fine anno? :)
    Comunque, fino a che sono chart di questo tipo, ben vengano.
    Tutte approvate!
    Ana de Armas una vera rivelazione. Come attrice intendo, come no? :=)

    E Daisy Ridley con quel suo fascino particolare e pur non essendo la classica gnoccolona ha il suo perché.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo avevo fatto pure lo scorso anno questo giochino! Per le gnocche questo e altro!

      Elimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)