WEEKEND AL CINEMA

Ancora poche le pellicole in uscita in queste settimane, ma almeno una di queste potrebbe richiamare un po' di pubblico, quel poco rimasto in città per lo meno. Io, tra l'altro, partirò Lunedì per un viaggio di due settimane in Giappone e Corea del Sud, quindi questo weekend un'ultima visioncina al cinema - a meno che qualcuno non si faccia vivo per fare cose nel weekend - potrebbe anche scapparci. Vediamo quali sono le cinque uscite di questo weekend, commentate come al solito in base ai miei pregiudizi!

Hotel Artemis di Drew Pearce


Il trailer di questo film di fantascienza basato su un hotel/ospedale per soli criminali mi ispira, anche se fa tanto l'Hotel Continental di John Wick, il che vuol dire che l'idea l'aveva già avuta qualcuno prima. Ad ogni modo, per una visione estiva prima di partire per le vacanze potrebbe andare più che bene, anche perchè mi sa che questo potrebbe essere il film più interessante passato dal convento questa settimana.

La mia aspettativa: 6/10


Le altre uscite della settimana

Dolcissime: Visto il trailer di questa commedia italiana: il tema sicuramente è importante, il problema è che il film non mi dà l'impressione di essere bello e interessante.
Nevermind: Altra commedia italiana il cui trailer e la cui trama devo dire che mi hanno leggermente intrigato. Potrebbe rivelarsi non malaccio.
Tesnota: Film impegnatissimo che con questo caldo proprio non penso potrei riuscire a vedere.
Una famiglia al tappeto: Pellicola per famiglie con protagonista "The Rock". Anche questo potrebbe essere adatto per il clima estivo a dirla tutta.

Commenti

  1. Bautista e Jodie Foster, Florence Pugh e The Rock, qui qualche direttore del casting si è divertito parecchio ;-) Cheers!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)