WEEKEND AL CINEMA!

Ed eccoci qui davanti ad un nuovo weekend cinematografico nel quale saranno presentate ben dieci nuove uscite, alcune delle quali poterebbero richiamare il grande pubblico al cinema. Vediamole tutte commentate in base ai miei pregiudizi!


Kingsman: Il cerchio d'oro di Matthew Vaughn

Il primo film "Kingsman: Secret Service" non mi era dispiaciuto, ma nemmeno piaciuto così tanto da sentire il bisogno spasmodico di un seguito, che a dirla tutta, a guardare il trailer, potrebbe anche risultare migliore del suo predecessore. Devo dire che stavolta sono seriamente combattuto.

La mia aspettativa: 6/10


L'inganno di Sofia Coppola


Il nuovo film di Sofia Coppola - se lasciamo perdere lo scivolone di "A Very Murray Christmas" - è sempre una piacevole attesa. Questo film, che sembra ricalcare in pieno quello che è il suo stile registico. La speranza è che anche la sceneggiatura sia veramente all'altezza e di vedere un grande film!

La mia aspettativa: 7/10


Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson

Ho come idea che questo film sia una grande esperienza divisa che farà tanto di quel fumo ma veramente pochissimo arrosto. Con un Besson che sembra poi essere nella fase calante della sua carriera le aspettative su questa pellicola non è che siano proprio alle stelle.

La mia aspettativa: 5-/10


Le altre uscite della settimana

La musica del silenzio: Film biografico su Andrea Bocelli con protagonista Antonio Banderas che penso mi eviterò più che volentieri.
In questo angolo di mondo: L'animazione giapponese mi piace particolarmente. Spero che anche questo film sia in grado di confermare i miei gusti!
2 biglietti della lotteria: Arrivano i film di Cannes direttamente dalla Romania. Commedia che penso salterò senza problemi.
Glory - Non c'è tempo per gli onesti: Anche il film bulgaro-greco mi sa che me lo salto.
L'equilibrio: Dramma autoriale italiano della settimana.
Noi siamo tutto: Film sentimentale che contro ogni pronostico potrebbe rivelarsi come una delle grandi sorprese di questa settimana.
Tiro libero: Commedia italiana ambientata nel mondo del basket e non può che interessarmi almeno un minimo. Nella speranza che il mio sport preferito non venga visto tramite i soliti triti e ritriti luoghi comuni.

Commenti

  1. Sono tutti e tre da vedere i titoli grossi di questa settimana, speriamo bene, di due ho sentito parlare tra il male e il molto male. Cheers!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)