WEEKEND AL CINEMA!

Ferragosto, il sottoscritto si trova a Gyeongju, con il suo viaggio tra il paese del Sol Levante e la Corea del Sud che sta volgendo al termine. Ma come ogni Giovedì l'appuntamento con le uscite del weekend non può mancare ed eccoci dunque qui, con una programmazione oculata, a commentare in base ai miei pregiudizi, i quattro film che usciranno questa settimana. Coming Soon ne riporta cinque, ma il quinto - "Isabelle - L'ultima evocazione" - io in realtà l'ho già visto e recensito una settimana e mezzo fa e garantisco che, purtroppo, l'ho visto in una sala cinematografica della mia città.


Crawl - Intrappolati di Alexandre Aja


Un uragano, dei coccodrilli e Kaya Scodelario e si corre al cinema a vedere questo film... se solo fossi in Italia. Se dovesse essere ancora disponibile al mio ritorno e se non avessi voglia di vedermi "Il re leone", me lo terrò buono per la prossima settimana, altrimenti lo recupererò in home video appena possibile. Penso però che potrebbe divertirmi il giusto

La mia aspettativa: 6,5/10


Diamantino - Il calciatore più forte del mondo di Gabriel Abantes, Daniel Schmidt

Film calcistico probabilmente destinato ad un pubblico di ragazzi. Non che mi interessi molto a dire il vero, leggerò qualche commento prima di decidere se dargli un'opportunità o meno.

La mia aspettativa: 5/10


Kin di Jonathan Baker, Josh Baker

Leggendo la trama non riesco a capire bene il perchè sia catalogato come film di fantascienza, ma tant'è, la pellicola se non fosse per la presenza di James Franco nel cast mi interesserebbe pochissimo e non penso proprio che gli darei un'occasione.

La mia aspettativa: 5/10


The Nest - Il nido di Roberto De Feo

Ho visto il trailer più volte nel corso di queste settimane e devo dire che questo horror all'italiana, in attesa dell'uscita del nuovo film di Pupi Avati che potrebbe essere una vera e propria bomba, sembra essere inquietante ed estremamente interessante, tanto da poter dare delle grosse soddisfazioni. Ci spero veramente molto in questa pellicola!

La mia aspettativa: 6,/10

Commenti

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)