SPECIALE COMEDY - Faking It - Stagione 2 & Young and Hungry - Stagione 2
Siccome alcune volte i concetti da esprimere non sono moltissimi - ma sono comunque un pignolo di merda che ogni cosa che vede ne deve parlare sul blog per forza - ho deciso di accorpare le due recensioni delle rispettive seconde stagioni di "Faking It" e di "Young & Hungry", i cui link rimandano ovviamente alla prima stagione di ognuno. Il motivo è molto semplice: scrivere una recensione completa, per tutte e due, mi verrebbe difficilissimo, quindi ne scriverò una breve da mettere nello stesso post. Così fate anche meno fatica, vedete?
Faking It - Stagione 2

Voto: 6+
Young & Hungry - Stagione 2
La prima stagione di "Young & Hungry" invece si era rivelata un passatempo più che carino, una storiella anche piuttosto infantile che però sapeva coinvolgere e a tratti far ridere, nonostante per me il difetto principale della sit-com in questione fosse proprio il fatto che facesse poco ridere rispetto ai miei standard. Con questa seconda stagione, anch'essa divisa in due parti, solo che mandate in onda con solo due mesi di distanza l'una dall'altra, dal punto di vista delle risate devo dire che si è migliorati e anche di brutto. Anche perchè, per quanto mi riguarda, la storia dei vari personaggi non mi sembra essere poi così interessante da farci sopra una serie, però se fa ridere, uno è sicuramente invogliato a proseguire nella visione. Mi è piaciuta particolarmente l'evoluzione del personaggio di Josh - anche se la sua evoluzione è la più scontata della storia delle serie TV -, ma soprattutto il suo miglioramento a livello comico, che lo ha reso protagonista delle scene più divertenti di questa seconda stagione. Perchè per il resto i personaggi, tutti, sono talmente stereotipati che non ci si può proprio aspettare che evolvano in maniera davvero interessante!.
Voto: 6-
Commenti
Posta un commento
Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.
Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!