WEEKEND AL CINEMA!

Eccoci di nuovo, come ogni Giovedì, a parlare delle uscite cinematografiche della settimana. Poca roba, come è tipico del periodo estivo, ma forse un film interessante - o addirittura anche due se non ci fosse Niccolò Gabbia come protagonista - c'è. E quindi, vediamo quali sono, commentati come al solito in base ai miei pregiudizi!


Prima di domani di Ry Russo-Young


Ormai i film in cui il protagonista o la protagonista di turno rivivono all'infinito lo stesso giorno stanno diventando eccessivi. Dopo "Ricomincio da capo" si è visto più e più volte utilizzare questo espediente, non sempre con buoni risultati però. "Prima di domani" sembra essere un po' il solito film, niente di più e niente di meno, ma questo che ormai è diventato una specie di sottogenere cinematografico mi ha sempre attirato e quindi so che finirò per dare un'occasione a questa pellicola.

La mia aspettativa: 6/10


USS Indianapolis di Mario Van Peebles


A me i film su quanto siano belli e bravi gli eroi americani sono sempre stati quasi simpatici anche se a volte sanno come farsi odiare. Il problema è che qui l'eroe americano di turno è quel Nicolò Gabbia che io tanto fatico a sopportare e che in estate è l'attore più presente al cinema della storia. La storia biografica che viene raccontata può anche essere interessante. Poi però bisognerà anche vedere quale sarà il risultato!

La mia aspettativa: 5/10


Le altre uscite della settimana

CHiPs: Di serie televisive degli anni '80 ne ho guardate e alcune non mi dispiacciono nemmeno. "CHiPs" invece l'ho sempre detestate e questo revival so già che mi farà schifo.
Operation Chromite: Film coreano sulla liberazione della Corea del Sud dall'invasione della Corea del Nord del 1950. Visti i tempi che corrono, mi sa che durerà ancora poco la situazione.
Savva: La bambinata di animazione dalla Russia preferisco lasciarla ai bambini che è meglio.

Commenti

  1. La coppia formata da Marione Van Peebles e Nicola Gabbia è il sogno bagnato di tutti gli amanti dei film di serie Z del mondo ;-) Ma se diventa tra i film di punta delle uscite del week-end... Auch! Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)