WEEKEND AL CINEMA!

E io sta settimana che cazzo mi guardo? Di certo non il documentario italiano sulle automobili, che io non sono propriamente un appassionato. Allora cosa rimane? Un solo film, che chissà se mai guarderò e commenterò in questa rubrica in base ai miei pregiudizi. Per il resto, non ci resta altro che recuperare altre uscite di questo 2017 oppure tornare indietro nel tempo per quei recuperi necessari che però continuo a rimandare!


Crazy Night - Festa col morto di Lucia Aniello


In questo film c'è Scarlett Johansson, che è sempre un buon motivo per guardare un film. Poi c'è anche Kate McInnon, che è un altro buon motivo per guardare un film. Poi però c'è anche la consapevolezza di trovarsi davanti alla solita commedia estiva caciarona perfetta per il periodo ma con le quali io non ho mai un buonissimo rapporto e quindi mi cala un po' la poesia. Vedremo se darle un'opportunità o se continuare a perseguire la lunga strada che porta a Chattanooga recuperando film che rimando da tempo.

La mia aspettativa: 5/10

Commenti

  1. Week end pieno eh? Vabbè magari riesco finalmente ad andare a vedere l'ultimo pianeta delle scimmie. Cheers!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)