WEEKEND AL CINEMA!

Primo Giovedì di Agosto e i cinema iniziano a diventare sempre più deserti - e io che vado in ferie proprio la settimana in cui esce "Dunkirk" qui in Italia che faccio? -, sia a livello di frequentazione sia a livello di uscite, dato che oggi escono solamente due film e tra l'altro due horror, dato che il clima lo consente.


Angoscia di Sonny Mallhi

Film del 2015 che arriva nel nostro paese solamente ora giusto perchè i distributori cinematografici italiani non sanno più bene quale barile raschiare per pescare qualcosa da far uscire nei cinema. L'idea però di trovarsi davanti ad un horror indie che dal trailer sembra ricordare un po' lo stile di "The Babadook" o di "The Witch" potrebbe convincermi a dargli un'opportunità. Come se già non bastasse il fatto che sia un horror e che gli horror, prima o poi, me li guardo quasi sempre!

La mia aspettativa: 6,5/10


Annabelle 2 - Creationdi David F. Sandberg


Dopo quella bestialata di "Lights Out", David F. Sandberg prende in mano la saga spin-off dedicata alla bambola Annabelle, vista per la prima volta in "The Conjuring" - dal quale a breve arriverà anche un altro spin-off... - e che con il suo primo capitolo non aveva propriamente ottenuto i risultati che speravo. Questo secondo capitolo, a vedere il trailer, non sembra poter regalare agli spettatori qualcosa di effettivamente migliore rispetto al suo predecessore, però siamo alle solite: l'horrorino estivo io lo guardo a prescindere.

La mia aspettativa: 4/10

Commenti

  1. Se il titolo di punta del week end lo ha diretto il regista di “Lights Out”, l’angoscia viene a me ;-) Cheers

    RispondiElimina
  2. Siamo sulla stessa linea di pensiero: ci si aspetta nulla ma si vedrà ugualmente

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)