WEEKEND AL CINEMA!

Un nuovo weekend cinematografico è all'orizzonte. Certo, è il solito weekend estivo - si spera l'ultimo di questo tipo - e le uscite non sono delle più interessanti, però almeno sono cresciute di numero. Vediamole, come al solito, commentate in base ai miei pregiudizi!


Amityville: Il risveglio di Frank Khalfoun


Sulla storia di Amityville sono stati fatti talmente tanti film che è anche difficile avere la voglia di recuperarseli tutti. Quindi state tranquilli, diversamente da quanto sto facendo per la saga di "Saw", non gli dedicherò uno speciale. Il film in sè non sembra essere uno di quegli horror trascendentali, ma potrebbe essere l'occasione per mettersi a recuperare almeno il film originale e il remake del 2005.

La mia aspettativa: 5,5/10


Cattivissimo me 3 di Kyle Balda, Pierre Coffin

Sia "Cattivissimo me" sia "Cattivissimo me 2" non mi erano affatto dispiaciuti. Poi è arrivato lo spin-off/prequel "Minions" e la cosa è completamente sfuggita di mano, non solo per via del film schifoso, quanto più che altro per il fenomeno che si era venuto a creare intorno a questi personaggi. Inutile dire che, data la mia malsopportazione attuale verso il genere dell'animazione, penso che mi eviterò questa visione senza particolari patemi d'animo, lasciando il posto al cinema a spettatori più giovani e famelici di me.

La mia aspettativa: 4,5/10


Overdrive di Antonio Negret

Non so perchè, ma quando sento un film associato alla saga di "Fast and Furious" mi viene subito voglia di scappare. La presenza di Ana de Armas però potrebbe convincermi, in momenti di nulla assoluto, a concedergli una visioncina senza impegno.

La mia aspettativa: 5/10


Le altre uscite del weekend

7 giorni: No, non è uno spin-off di "The Ring" ma un drammone sentimentale italo-francese di cui sinceramente non sento proprio il bisogno.
Taranta on the Road: Pellicola on the road con temi quali l'immigrazione ambientato nel periodo della bellissima notte della Taranta - che è proprio in questi giorni tra l'altro -? Del film ne faccio a meno, ma un giro in Salento in quel periodo l'anno prossimo me lo devo regalare!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)