IL TRAILER DELLA DOMENICA #47 - Avengers: Endgame

Eccoci per uno degli ultimi appuntamenti di questa annata con la rubrica domenicale dedicata ai trailer e questa settimana è inevitabile parlare di quello che era uno dei trailer più attesi del momento, quello dell'ultimo capitolo della saga degli "Avengers".



La mia opinione: Non so bene che cosa volessi da questo trailer, ma già dalle prime immagini mi aspettavo un po' più d'azione, invece, in qualche modo, questo è più un trailer di atmosfera, che ci mette davanti al mondo come è stato lasciato da Thanos nel precedente capitolo e al fatto che la metà della popolazione dell'intero Universo sia stata dissolta. Mi aspettavo certamente un trailer più epico, con già qualche bella scena d'azione al suo interno, invece la Marvel è riuscita a spiazzarmi ancora una volta, facendo uscire un trailer attesissimo sviluppandolo però con un tono certamente più contenuto rispetto ai precedenti. Insomma, siamo vicini alla fine e sappiamo già un po' come andrà a finire la questione: però già da ora l'hype è cominciato!

Commenti

  1. Intanto hanno svelato finalmente il titolo.. l'azione secondo me arriverà con il secondo trailer, non si vede neanche Capitan Marvel, forse la si vedrà dopo l'uscita del suo film

    RispondiElimina
  2. Per me è una trappola 😀 nonostante il MCU sappia giocare le proprie carte con saggezza.

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)