WEEKEND AL CINEMA!

Eccoci qui per il weekend cinematografico che precede il Natale e che, contro ogni pronostico, non sarà poi così pieno di uscite natalizie. Certo, ce ne sono un paio che ingloberanno buona parte degli incassi, ma il resto sono i soliti film che escono nel corso di tutto l'anno, il che mi sorprende un po' se devo essere sincero. Ad ogni modo, tutte queste uscite saranno commentate come al solito in base ai miei pregiudizi!


Il ritorno di Mary Poppins di Rob Marshall


Non so benissimo da cosa arrivi questa mia cosa, ma dopo una prima visione di "Mary Poppins" avvenuta prima dei dieci anni, ho iniziato seriamente a detestarlo, malsopportando tutte le sue canzoncine e tutta la sua felicità spinta al massimo. Per dire, ho apprezzato di più "Saving Mr. Banks" che ne racconta i retroscena sulla sua creazione, nonostante non sia sto gran filmone. Già immagino che questo seguito non richiesto e non necessario piacerà a molti, io penso invece che lo detesterò alla grandissima.

La mia aspettativa: 4/10


The Old Man & the Gun di David Lowery

Arriva in questo weekend anche l'ultimo film della carriera di Robert Redford - dopo questo avverrà il suo ritiro dalle scene - dedicato alla figura di Forrest Tucker, un rapinatore di banche. Di certo non un esempio da seguire, così come non penso che il film possa offrirmi grandissimi spunti di riflessione. Rimane solo la curiosità di vedere all'opera per l'ultima volta un grande attore che però negli ultimi anni non mi è parso particolarmente in forma.

La mia aspettativa: 6,5/10


Le altre uscite della settimana

Wine to Love: Commedia sentimentale che segna il ritorno sulle scene di Ornella Muti. Non che di lei mi sia mai interessato molto, però la cosa andava segnalata comunque.
Amici come prima: Altro "grande" ritorno, quella della coppia formata da Massimo Boldi e Christian De Sica. Non so se lo vedrò, non penso proprio ecco.
7 uomini a mollo: Commedia francese sul nuoto sincronizzato, che è uno di quegli sport che proprio non sono mai riuscito a vedere.
Ben is Back: Drammone americano con Julia Roberts come protagonista e Lucas Hedges che interpreta un uomo in fase di disintossicazione che vuole passare le feste natalizie in famiglia.
Bumblebee: Spazio anche per i robottoni, come se non bastassero i Transformers ecco che arriva anche "Bumblebee". Tra le due cose non ci vedo un'enorme differenza a dire il vero, forse spero solo che la regia sia migliore di quella di Michael Bay.
Capri Revolution: Pellicola italiana presentata a Venezia con protagonista la bella Marianna Fontana, una delle due gemelle già viste in "Indivisibili. Non so quanto la pellicola possa interessarmi, sicuramente mi interessa il fatto che ci sia quella specifica attrice!
Cold War: Film polacco che sicuramente non troverà poi così tanto spazio nelle nostre sale!

Commenti

  1. Vorrei vedere Mary Poppins 2 (io sono del genere che solo il trailer mi ha commosso :D) e Bumblebee, vedremo..

    RispondiElimina
  2. Sento il bisogno di “Mary Poppins Returns” come di una carie nei denti, ma Emila Canna è brava, di bell’aspetto e di solito basta lei a migliorare il film, quindi mi toccherà vederlo… Stupida sexy Emilia Canna! (Quasi-cit.). “Bumblebee” diretto da uno (bravo) che arriva dall’animazione, potrebbe conquistarmi, per il resto, non mi perderò per niente al mondo l’ultimo tango del vecchio Sundance Kid. Cheers!

    RispondiElimina
  3. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti che vanno da 2.000 € a 200.000 €. Offerta disponibile a tutti per rompere con le difficolta di soldi. Se siete interessato a un prestito facci sapere di cosa hai bisogno e vi aiuteremo a realizzarlo.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com
    Cordiali saluti

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)